Una minaccia tanto antica quanto malvagia si sta infiltrando a ogni livello del multiverso. Ogni realtà non sembra immune dal suo tocco contaminante e distruttivo. Riusciranno gruppi di eroi completamente improvvisati a fermarla?
L’Oltretempo e il Pub “La Terra di Mezzo” (tra Modena e Bologna: qui come arrivare al Pub) vi invitano a partecipare al loro primo torneo di giochi di ruolo che avrà lo scopo di salvare non un singolo mondo, ma l’intero multiverso! Com’è possibile? I gruppi che parteciperanno potranno scegliere quale gioco di ruolo giocare tra i presentati qui di seguito andando a influire sul tessuto stesso della realtà. Ogni singola vittoria o sconfitta potrebbe riscrivere completamente le sorti dell’intero multiverso… Siete pronti?
I giochi a cui uno si può iscrivere sono:
- Anime e Sangue della Raven Distribution;
- Mini Pirates della Mini G4m3s Studio;
- Dungeonslayer della Wild Boar Edizioni;
- Il Signore degli Anelli della Twenty Five Edizioni;
- Il Richiamo di Cthulhu 1920 della Stratelibri;
- Dungeons & Dragons 3.5.
Ogni tavolo avrà fino a un massimo di sei posti, una persona potrà iscriversi a un solo gioco e cercare quindi con le sue azioni o aiutando gli altri di evitare l’imminente catastrofe!
Regolamento: sarete giudicati in base all’interpretazione del vostro personaggio, all’attinenza con il background che vi verrà dato e in base a ogni colpo di genio o soluzioni non previste riuscirete ad avere. In serata verrà premiato il migliore di ogni tavolo con dei buoni spendibili in giochi o in birra!
L’iscrizione sarà di 4€ e una parte dell’incasso sarà devoluto alla Sezione Avis di Vignola (Mo) per la costruzione della nuova sede.
Per maggiori informazioni su come arrivare e per prenotare il vostro posto mandate una mail a [email protected]
riccardo Vai al profilo 21 Ottobre 2013 – 00:17
mannaggia ho letto solo ora altrimenti ci avrei fatto un pensierino dato che abito a Crespellano.
Se un frequentatore del mitico PUB TERRA DI MEZZO cerca un gruppo di gdr che mi faccia un segnale di fumo (ma fuori dal Pub perchè dentro è vietato).
De Mauris 21 Ottobre 2013 – 12:54
Noi una volta al mese ci troviamo in quella sede per fare un pomeriggio ludico completamente libero e soprattutto per provare anche giochi di ruolo nuovi o creati da noi stessi. Quella domenica è stata un’eccezzione perché abbiamo effettuato un torneo con un particolare formula. Se se interessato però noi al momento come associazione ci troviamo tutte le domeniche in sede dell’Avis di Vignola!