Paura, Terrore, Speranza.
Queste sono le tre parole che ormai sono sulla bocca di tutti i Fratelli della Camarilla.
I contatti con l’America sono ormai caduti. Più nessuno sa cosa stia avvenendo in quei territori. I pochi sopravvissuti rifugiati in europa riferiscono di una terra ormai dimenticata dalla Camarilla ove vige solo la legge del più forte e la sete di Sangue. L’unica cosa che sia rimasta li sembrerebbe essere l’unica cosa che rende vivi i Fratelli:
la Fame.
Ed è la stessa Fame ad aver condannato una delle roccaforti della Camarilla Europea.
Quei pochi sopravvissuti raccontano che sia avvenuto tutto in una notte.
Una notte come tante… silenziosa… mite… innaturale… il silenzio avvolse la città… furono molti i fratelli che sparirono…ad uno ad uno… morso… dopo morso… dopo morso… quella che fu una delle più grandi ed importanti città del popolo cainita ora non era altro che un vuoto sipario su cui le luci si erano spente…
Milano è caduta… Ed a segnarne la fine è stato un nemico millenario risvegliatosi per assaporare il sangue della vendetta… Il Clan Assamita ha iniziato la sua Jihad e Milano è stato solo l’antipasto…
Ma altro si muove in Europa…
Strane voci provenienti dai bassi ranghi della popolazione riferiscono di ordini contrastanti provenienti dall’alto, talvolta al limite della decenza umana… Di Vili massacrati per scongiurare la Gehenna… Di Principi tiranni che irrigidiscono le 6 Tradizioni… Di Neonati affamati che bussano alle porte in cerca di sangue…
Il giovane Regno d’Italia resiste a ciò.
Il Re Lorenzo il Magnifico accoglie coloro che cercano rifugio, ascoltando i loro racconti preoccupato. I Duchi si affannano per capire cosa fare e cosa non fare, storditi anch’essi dalle mille voci che circolano fra la popolazione.
L’Abruzzo non fa eccezione, rimanendo anch’esso un faro fra le tenebre per quei fratelli che ormai hanno iniziato il loro viaggio di speranza, il loro cammino di redenzione, il loro…
…Esodo!
21 Gennaio 2012: Capestrano AQ – Castello Piccolomini
Check-in: ore 20:30
Time-in: ore 21:30
Time-out: ore 1:30
Quota rimborso spese: 5Euro
Chiusura Infra: 14 Gennaio, ore 23:59