5E CERCASI 2 PERSONE DI PARMA CITTA’

Cerchiamo 2 persone per una campagna D&D 5e! Ambientazione homebrew. Essendoci già una giocatrice donna preferirei molto un’altra giocatrice così che si possa sentir più a suo agio! Premetto che ho sempre giocato e masterato su Roll20. La mappa e l’ambientazione sono homebrew, già pre-scritte poichè è una campagna che avevo portato avanti e si è interrotta poi per problemi.

Faccio il master da 5 anni ormai, il mio stile si impronta molto verso uno stile sobrio ma che ha i suoi grossi e lunghi momenti seri e di narrativa. (Si, sono uno di quelli che fa il pippone iniziale ad ogni partita!) amo far divertire i miei giocatori, quindi sono molto permissivo dal punto di vista oggetti e regole.

Cambio poche regole, ma qualora tutti i giocatori son d’accordo, se qualcosa mi fa storcere il naso perché lo reputo “poco comodo” lo faccio. Ad esempio il fatto di non poter evocare troppe creature.

La sessione si potrebbe tenere tranquillamente a casa mia avendo un grosso salotto con un bel tavolo che tiene tranquillamente anche 6/7 persone. Qualora si trovi un bel gruppetto ci si incontra per un caffè e ci organizziamo!

ps: è una campagna impegnativa, con tanto capitoli e linee guida sulle città scritte da me. Sconsiglio ai neofiti.

Pubblicato da DarkOffTM

Giocatore dal 2018 e master dal 2019 con la 5E. Ho iniziato con un gruppo di amici e tutt'ora continuo a giocare con loro. Gioco di role-play da quando avevo nove anni (ora ne ho 23) spulciando lentamente ogni singolo gioco definito "role-play" apprezzandoli praticamente tutti, anche dai più "ambigui".

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

2 commenti su “5E CERCASI 2 PERSONE DI PARMA CITTA’”

  1. mazzo_ale Vai al profilo 3 Novembre 2023 – 09:58

    Ciao, sono un giocatore con 2/3 anni di esperienza con la 5e, sarei interessato 🙂

  2. pain_au_chocolat Vai al profilo 5 Novembre 2023 – 13:05

    Ciao, io sarei interessata. ^u^
    Ho giocato a una sola campagna, ma conosco abbastanza le meccaniche.
    Vera

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.