7° Genetliaco di Drago (il Compleanno della Tana del Drago Fumante)

Proprio il 25 Novembre di sette anni fa, Efestodracus ci deliziava con il suo primo ruttino infuocato. E da allora questo bocconcino di mondo è cambiato.

Siamo quelli che si possono permettere il lusso di ordinare una “Meretrice Bionda” senza rischiare l’arresto. Quelli che non si pentono di pronunciare una “Bestemmia orchesca“, non tremano nel lanciarsi in un “Covo di Ratto” e non si vergognano nel dire che adorano “L’Orca Zozza“.

Siamo così, un branco di impenitenti che crescono senza invecchiare e dal momento che di qua del banco o di là, siamo tutti figli della Tana, questa festa è per tutti noi.

Noi vi offriamo la Torre d’Avorio con un “Per un Boccale di Dadi Deluxe” (o dovremmo dire “Per una fetta di Torta“?), una serata di giochi e qualche amabile sorpresa, e voi ci mettete la vostra usuale follia.

Ma per questo, non crediamo ci sia bisogno di incoraggiarvi.

Buon Genetliaco (che vuol dire “Buon Compleanno” :P), Tana!

7° Genetliaco di Drago
Il settimo Compleanno della Tana del Drago Fumante

PROGRAMMA:

Data: 25 Novembre 2012

Ora: dalle 20,00 (chi vuole cenare conviene venga prima. Il locale apre alle 19,00)

Giochi:

Munchkin standard

Cadwallon

L’Era di Conan

Yggdrasil

Warage

Il Tuo Talisman (ridotto)

Telendar

Munchkin Quest

Smallworld

Drako Chaos

Marauders

Citadels

Il Signore dei Draghi

 

Naturalmente, chi volesse partecipare in costume Fantasy è sempre più che benvenuto (in quale altro luogo altrimenti? ^_^)

Allora, ce la facciamo la festa?

Pubblicato da Sheyraen

Appassionata di giochi di ruolo tanto da aver aperto una taverna a tema, ho per lo più esperienza su Ad&d (II edizione) e non sono mai riuscita ad appassionarmi alle successive. Attualmente sto provando Pathfinder con un gruppo, e diversi giochi narrativi con un altro (Dungeon World, Archipelago, The Witch...) Scrivo romanzi fantasy (all'attivo tre pubblicazioni), disegno e amo la birra.

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.