Sono già passati svariati anni dalla nascita di GdR Players, ed è arrivato il momento di celebrare un traguardo: abbiamo appena superato i 7000 giocatori registrati!
È sempre emozionante vedere come la community continui a crescere negli anni: un progetto nato per una semplice esigenza (trovare altri giocatori) è ormai diventato un punto di riferimento in Italia per cercare compagni di gioco.
L’obiettivo principale di GdR Players resterà sempre lo stesso nonostante il passare degli anni: aiutare gli appassionati a trovare altri giocatori, prima di tutto per GdR cartacei. Ci possono essere molte varianti sul tema, e il gioco online negli ultimi tempi ha sicuramente acquisito più importanza grazie a servizi come Roll20, ma vogliamo concentrarci su un obiettivo, e continuare a perseguirlo nel migliore dei modi. Ci sarà comunque spazio anche per il resto, non temete. È solo una questione di priorità.
Ultimi aggiornamenti
La novità più importante dell’ultimo periodo è avvenuta in modo trasparente, senza cambiamenti visibili per chi naviga il sito. Tutta la piattaforma è stata migrata su un nuovo hosting, con importanti miglioramenti delle prestazioni. È stata un’operazione delicata, ma già si vedono i primi risultati.
Grazie agli sponsor che in cambio di visibilità sul sito hanno contribuito a sostenere il progetto, e grazie ai collaboratori che danno sempre un grande aiuto a titolo gratuito: GdR Players esiste anche grazie a questo.
Hai trovato un gruppo grazie a GdR Players?
Se in questi anni hai trovato un gruppo di gioco grazie a questo sito, mandaci la tua testimonianza!
Non importa se è successo nel passato: le esperienze più interessanti potrebbero venire pubblicate sul sito.
Maxwell Vai al profilo 18 Novembre 2015 – 17:52
congratulazioni .
GDRPlayers mi è stato utile in questi anni ,
peccato che alcuni che ho contattato non siano stati così affidabili .
questo però è minimale ,
continuate così !
JosefSetznar Vai al profilo 18 Novembre 2015 – 21:26
Daje con i 10k allora.
Congratulazioni e grazie!
Izu Vai al profilo 19 Novembre 2015 – 08:28
Congratulazioni! Sono qui da poco ma ho trovato finalmente dei gruppi a cui unirmi qui in Trentino (dopo anni di ricerche)!