3, 2, 1… Siete in volo! Potete ancora sentire le pale dell’elicottero allontanarsi mentre cadete velocemente nel vuoto. Sotto di voi le nuvole fanno spazio alle rovine di Caracas, l’ex-capitale del Venezuela. Una fortezza inclinata occupa preponderante la scena, piantata nel ventre di un’alta montagna come una ggantesca lancia di cristallo.
“Pronto, Will? Anche la tua MTM va a colpi? E meno male che doveva essere l’ultima frontiera tecnologica. A stento riesco a sentire la mia voce!”
“Ma perché ti devi sempre lamentare, tenente Alivera? Sta attento piuttosto, siamo quasi al punto di salto. Guarda, la ferraglia umana già ci precede.”
“Sai che odio quando mi chiami così.”
“Qui è James Taylor dal nodo atlantico XC312, abbiamo 1 minuto di trasmissione prima che l’iperio si esaurisca del tutto.”
Diventi?
Diventi è il risultato di tante serate tra amici e un sogno da realizzare: promuovere qualunque appassionato a fautore di avventure memorabili. Diventi è un gioco di ruolo familiare, accessibile a chi dedica qualche ora al migliore hobby del mondo e scalabile per i ruolisti che amano profondità nelle loro avventure.
Giocare a La fortezza delle tre lune
La fortezza delle tre lune si integrerà perfettamente con le meccaniche Diventi, ma sarà possibile adattare tutte le sue parti a qualunque altro sistema, con basi fantasy o sci-fi, con minimo sforzo. L’atmosfera? Immaginatevi una ragazza ai giorni nostri, in grado di sollevare un auto con il pensiero e con un bracciale cibernetico sempre al polso. Ecco, questa è l’atmosfera che respirerete: modern fantasy, a noi piace definirla così.
La fortezza delle tre lune è consultabile gratuitamente su playdiventi.it. Provatela, usatela, giocatela e, se volete, fateci sapere che ne pensate.
Buon gioco a tutti!
Il team Diventi