Seconda chiamata! Il 9 dicembre partiremo con il gioco.
Interessato a un gioco di ruolo play by chat su Telegram con masteraggio in stile narrativorealistico e ambientazione fantasy creata da zero e in costruzione?
Interpreterete dei bambini nati in un brutto insediamente molto malfamato in riva del più lungo fiume del continente e abitato da umanoidi dal dialetto schifato da chiunque nella regione di Arman, la vita scorre normale, siete tutti amici di scuola e non solo, passate il resto delle giornate a scorrazzare per le sponde e le piane attorno al fiume in cerca di piccole distrazioni tra baracche e case in fango e canne, rubando verdura e frutta dagli orticelli, e saltando i vari canali di scolo della merda. Sullo sfondo? Il Lago Tulo nel quale entra il fiume con al centro l’enorme e altissima città di Pratap che forse non è più al massimo del suo prestigio in ogni ambito ma fa comunque la sua figura e visitarla rimane pur sempre il vostro sogno più grande (forse non di qualcuno di voi).
È da notare che nonostante il setting sia tranquillo e il vincolo dell’essere bambini possa sembrare limitante si tratta di un gioco di ruolo quindi io da narratore cercherò di farvi vivere comunque delle belle avventure, e ho il potere di farvi crescere in qualunque momento, gestirò il gioco in modo molto libero e come pare a me. Le statistiche ci sono e le guarderò ma giocherò il destino dei personaggi in modo dinamico in base al mio sentimento.
Vi aspetta solo di crearvi una piccola scheda personaggio, in linea con l’indicazione data e che avrete una volta uniti al gruppo off-role (t.me/+jNm2tnO_otU4Yjhk).
La campagna è prevista in partenza il 9 dicembre