Salve,
cerco giocatori 5 per un’avventura di D&D 5e, Ambientazione e storia Homebrew. Si giocherà il Giovedì dalle 21:00 alle 24:00.
Trama: La cittadina di Silith è nota per la sua arena dove combattenti e gladiatori di ogni genere sfidano avversari e bestie feroci per ottenere fama e gloria, ma si sono ritrovati in una strana situazione, alcuni la definiscono una benedizione o miracolo, mentre altri una piaga da dover estirpare.
Voci di corridoio parlano di individui decapitati durante dei combattimenti nell’arena, che, ancora continuano a parlare e a muoversi come se nulla fosse, altri senza gli arti inferiori che strisciano e arrancano a terra da giorni e giorni senza mai esalare l’ultimo respiro, come se che la morte abbia abbandonato questo luogo.
Diversi curiosi e studiosi si stanno recando a Silith per osservare o studiare questo fenomeno, mentre un gruppo di avventurieri della Gilda dei Confractus è stato incaricato dalla liturgia dei Lux per risolvere questo mistero e far tornare la situazione alla normalità.
Se interessati contattatemi pure su Discord, Davini#5974
Antonio 28 Febbraio 2023 – 23:08
Ciao Davini, mi chiamo Antonio e vorrei rispondere alla tua chiamata! Ho 31 anni e sono un giocatore semi-neofita, ho giocato per qualche mese quando ero giovincello, ma ora avrei una grande voglia di riprendere.
Fammi sapere se per te va bene 🙂