Buon giorno per lo più giovani lettori che generalmente bazzicate in questi luoghi malvagi di perdizione, son qui quest’oggi alla ricerca di un “buon gruppo di d&d5e” con cui giocare ma aimè sta’ diventando solo questa un’impresa alquanto eroica. Onestamente è diventato d’uso comune nascondendosi dietro l’interpretazione o nello scimmiottare lo “stile da show” per evitar di rendersi conto dell’inesperienza e ignoranza che poi porta inesorabilmente in presunzionemaleducazione (basterebbe leggere almeno una volta il manuale)
Es: Paladini 8 in int che narrano dei loro studi, Barbari con conoscenza di fisica termodinamica avanzata, incantatori che si inventano gli incantesimi e i loro effetti, master che non amano i combattimenti ma concedono il fiancheggiamento (secondo lui per velocizzare) con la convinzione che eventualmente si aggiungono mostri su mostri per renderlo avvincente o spesso incoerenti con l’ambientazione (spoiler per gli inesperti questo allunga un combattimento rendendolo una noia mortale)
Perciò poiché son del 85 e gioco di ruolo dalle medie (gli anni passano per tutti) cercherei solo un buon gruppo di coetanei anagrafici o di testa che sappiano le regole” anche solo le basiche” che sappiano comportarsi e che su esse siano in grado di ruolare e onestamente non il contrario.
Grazie mille a presto
(Ringrazio subito quei 23 personaggi che non sapendo leggere un annuncio, figuriamoci un manuale, stressano poichè come scritto sopra “inesperienza e ignoranza che poi porta inesorabilmente in presunzionemaleducazione”, spero di aver chiarito ulteriormente il concetto)
Lian Vai al profilo 24 Giugno 2023 – 11:20
Di certo la caparbietà è un tuo pregio! Peccato aver cancellato i messaggi vecchi però.
Lordsvarion Vai al profilo 24 Giugno 2023 – 12:09
Complimenti sei onnipresente su questo sito “si vede che hai molto da fare”, onestamente non mi ricordo della motivazione del tuo astio ma probabilmente mi hai scritto senza sforzarti di leggere un annuncio e quando ti siè fatto notare il sentimento scatorito è stato di “frustrazione”.
Ora che ci posso fare io? Capisco che non sarò lo scrittore dell’anno anzi ma se uno non legge nenache l’annuncio per cui risponde come fa ad aspettarsi di esser preso sul sero ? Capisci che c’è proprio un problema di fondo…..
Ma a prescindere ti ringrazio mi dai sempre la possibilità di fare una buona scrematura di base ma ogni tanto si trovano buoni gruppi
Adoro questo sito poiché ci sono “quelli sopra citati nel annuncio” che spesso scrivono qui forse per “noia” o per sentirsi “importanti ” e gli adulti che rispondono in privato .
Ma a prescindere ti ringrazio mi dai sempre la possibilità di fare una buona scrematura di base
Adoro questo sito poichè ci sono “quelli sopra citati nel annuncio” che scrivono qui forse per “noia” o per sentirsi “importanti ” e gli adulti che rispondono in privato.
Lordsvarion Vai al profilo 24 Giugno 2023 – 12:13
ops il copia incolla con il cellulare per me è un incubo ma spero che si capisca
Lian Vai al profilo 24 Giugno 2023 – 13:11
Dove l’hai visto l’astio? Ti ho fatto un complimento! Sono un tuo fan!