PRIMA STAGIONE DELLA GILDA DEL PARROCCHETTO D&D 5e (gioco dal vivo)

Benvenuti a tutti, dai più giovani ai più vecchiotti, nel fantastico mondo di Asteriag! Come dite? Non avete la minima idea di dove ci troviamo? Oh beh… è una storia lunga… restate qui con me e non ve ne pentirete! Molto tempo fa, neanche troppo in realtà, vi fu una grande battaglia. Questa storia parla di eroi… eroi valorosi e senza macchia… no, così non funziona. Raccontare cazzate è per bardi. Ricominciamo! Sono ormai anni che la gilda del Parrocchetto è caduta e con essa tutti gli avventurieri che la chiamavano casa. Vi chiedete il perché? Semplice, ci fu una grande battaglia… il conto delle vittime era alle stelle e i pochi sopravvissuti vivono ancora come un trauma quello che degli esseri così spregevoli avevano fatto. Nessuno sa da dove venissero o quale fosse il loro fine. Come arrivarono si dileguarono nell’ombra, lasciando fiamme e morte sul loro cammino.  Ma non tutta la speranza è andata perduta. Coloro che hanno ereditato tutti i valori del Parrocchetto lo hanno riportato in auge, con un solo e piccolo inconveniente: una leggera, leggerissima mancanza di avventurieri. Fu così che dalle loro eccelse menti scaturì un… poster! Il quale invita avventurieri da tutto il mondo ad accorrere in massa. Ricostruire tutto da zero, nuovi amici, nuove avventure… nuove ricompense! Che ne dite? Ho stuzzicato la vostra bramosia di potere? Dite di no? Cavolo, allora facciamo così, leggete qui di seguito e poi ne riparliamo. Hey tu, avventuriero! Sei stanco delle noiose serate in taverna e di passare di gilda in gilda perché nessuna fa al caso tuo? Ti presentiamo il Parrocchetto, l’unica gilda in tutto Asteriag che ti accetterà per quello che sei e che farà di te un avventuriero coi controfiocchi!  Gettati in un mondo ricco di ambienti e avventure. Scopri tutte le regioni, protagoniste del mondo, che fanno da sfondo alle tue peripezie. Addentrati nella vasta Aneris e indaga sugli intrighi politici che vedono come attori principali l’impero della famiglia Aurum e i membri dell’alta nobiltà. Sopravvivi alla landa dell’Oblio, Terra di nessuno, conosciuta ai più come Glooven nata come terra di esseri immondi. Non farti sopraffare dall’artico clima delle terre di Hvit Jǫrð o dalle numerose battaglie per il potere tra tutti i clan che abitano queste lande, inospitali per i rammolliti. Libera Kuroshin, l’arcipelago dell’onore, dall’esercito demoniaco che ha invaso le isole dell’impero, aiutando i quattro Omonji a riprendersi le proprie terre. Lavoro e Tecnologia sono i pilastri dell’enorme città di Jabalan, situata al centro del vasto deserto di Malahayati, dove non sarà raro vivere i conflitti di ingegneri e artisti. Queste e molte altre sono le Regioni che ti aspettano. Che ne dici adesso? Ho stuzzicato la tua curiosità, vero? Ti aspetto al banco accoglienza per iscriverti alla gilda del Parrocchetto!

 

Dopo questo wall of text mi presento, sono Andrea Ialungo e sono il creatore di una sala gdr/lan a Roma chiamata ASD Parrot sushi-lan. Stiamo cercando di promuovere il gdr dal vivo e lo vorremmo fare tramite questa CAMPAGNA FATTA DI ONE SHOT, l’anno scorso si è svolta la STAGIONE 0 per tastare il terreno ed ora siamo pronti come non mai!

Di seguito vi allego il canale discord dove potrete trovare tutte le info, dal tesseramento in sala alla creazione del personaggio. Il canale è ancora in fase di creazione ma intanto potete degustarvi le ambientazioni che i nostri master stanno cucinando per voi! La campagna avrà inizio circa a METà SETTEMBRE quindi non mancate!

Grazie a tutti per l’attenzione data e ci vediamo su Asteriag!

https://discord.gg/BZtMKjn7rU

Pubblicato da AndreaIalungo

Ciao a tutti! Siamo una sala lan con stanza apposita per giochi di ruolo e stanza mista con giochi da tavolo e ristorazione situata a Roma Est zona Borgata Finocchio. Contattateci al numero +393397927320 o su Instagram "parrotsushi_lan" per info e prenotazioni!

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.