Master di PF2 cerca Giocatori – Online

Le Terre Impervie attendono avventurieri e mercenari pronti ad affrontare i pericoli che vi si celano, la Gilda dei Mercenari apre le sue porte ai coraggiosi.

Si cercano 5 giocatori per una campagna di lunghezza media in partenza, che può trasformarsi in lunga.

Sarà un po’ più difficile della media per cui si cercano Giocatori non alle prime armi, consapevoli che il proprio PG possa morire. Non è richiesta una backstory complessa. Mondo di gioco homebrew ambientato in una singola regione (da cui i PG non provengono ma in cui giungono).

Giocatori 20+

Utilizzo Discord e Roll20

Se interessati mandatemi contatto Discord con descrizione delle vostre esperienze e perché siete interessati.

 

Dettagli:

Sistema Pathfinder 2 Remastered

Partenza PG al LV5

Maggiore attenzione su: Punti EXP, Exploration, Hexploration, Sopravvivenza in territori ostili, Creazione Equip dai mostri, Reputation, Leadership.

Pubblicato da Dorje

Introdotto ai GDR da dei miei amici di università, ormai molti anni fa, piano piano mi hanno coinvolto sempre più. Ho sempre giocato con il mio gruppo ristretto di amici da lunga data, vorrei ora provare a trovare anche altri gruppi. Ho esperienza di molte campagne brevi-medie, ho giocato D&D5e, 5 Anelli, Fabula Ultima, Warhammer Fantasy. Ho letto praticamente tutto su Runequest e recentemente mi sto appassionando a Pathdinder 2e.

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

2 commenti su “Master di PF2 cerca Giocatori – Online”

  1. Dorje Vai al profilo 23 Settembre 2024 – 10:13

    PS:
    Giorno unico disponibile per la campagna è il Martedì sera 20:30-23:30.

  2. Oytis Vai al profilo 23 Settembre 2024 – 10:38

    Ciao, sono Andrea ed ho 31 anni. Il mio contatto discord è http://discordapp.com/users/Oytis .

    Le mie esperienze sono principalmente 5 anni di gioco a dnd 3.5/5e ed un anno di Blades in the Dark. Purtroppo non ho molta esperienza diretta con Pathfinder 2e in quanto ho giocato solo alla Beginner Box e parte di Troubles in Otari, oltre che un paio di sessioni su foundry di una campagna abortita di Sky King’s Tomb. Non ho mai giocato su roll20 ma non ho problemi ad imparare. Non ho problemi per una sera infrasettimanale, anzi la preferisco.

    Sono in generale interessato a trovare un gruppo al di fuori del mio solito giro irl che causa vari impegni non mi permette di giocare con una certa costanza. E’ un anno abbondante che seguo il mondo di Pf2e ed amo la varietà meccanica che offre nella creazione dei personaggi, non solo da un punto di vista di mero min-maxxing, ma di come questa può poi dare spunti concreti per il roleplay.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.