Titolo: At the depths of deception Gioco: Il richiamo di chtulhu 7ed
Tipo di campagna: campagna medio/breve ( 8 sessioni massimo)
Ambientazione: Washington D.C. 2003
Numero di giocatori: 4 idealmente
Giorno: Venerdi dalle 20.00 fino alle 23.00. Si inizierà quando avremo gli investigatori pronti. Leggete due volte l’orario prima di scrivermi.
Sinossi: La storia inizierà con i vostri investigatori in un viaggio fino a washington D.C. Siete partiti per trovare un amico di vecchia data. Vi ha proposto di fare una rimpatriata a casa sua per commemorare i vecchi tempi. Voi avete accettato guidati dalla nostalgia, ma girano voci vi abbia invitati per un altro motivo, forse una misteriosa richiesta?
Note: Non è necessario conoscere il manuale, si farà una sessione 0, non giocheremo pregen, ma investigatori creati da voi. Si giocherà su roll20. Il gioco è un investigativo e prevede la figura del master(chiamato custode in questo caso), prevede l’utilizzo di d100. Lo scenario non centra con una famosa spedizione in antartide per i più acculturati, ho preso in prestito lo stile del nome.
Altra nota obbligatoria: la storia prima o poi parlerà di razzismo, per cui se siete sensibili alla tematica vi chiederei di non giocare. Io mi impegnerò a trattare la tematica in modo da fargli giustizia La campagna è aperta a tutti, sia novizi sia esperti. In generale sono molto inclusivo, pretendo solo rispetto tra giocatori e master. La campagna è in qualche modo collegata a “the monument mythos” .
Cerco giocatori puntuali, a fine sessione ci sarà un debriefing.