Thalandris, culla di cinque grandi civiltà che nel tempo sono riuscite a prevalere sulle altre e ad affermarsi come grandi Nazioni.
Astralum, il regno celeste, teocrazia assoluta governata da un imperatore e benedetta dalle 3 divinità solari.
Zyndor, Alba della tecnomanzia, governata da un consiglio di maghi e artificieri.
Esmarion, la Confederazione arcana, gruppo di città-stato raccolte sotto un’unica bandiera, ma di certo non priva di conflitti interni.
Khardan, il deserto immobile, terra di dune e rovine misteriose, abitata da tribù di nomadi che ha trovato la propria pace nell’abbraccio della sabbia.
Vortharim, Corte di ferro, oligarchia delle famiglie guerrieri e strateghe più potenti, che hanno come visione comune e fortemente legante la forza e il dominio.
Una benedizione ha colpito queste terre da ormai svariati anni: la vita eterna. Ma la verità è che l’impossibilità di morire sta portando la gente alla follia: chi ha subito ferite troppo profonde o chi era già anziano all’inizio della maledizione ha cominciato a perdere frammenti di memoria, finché infine non è diventato un guscio vuoto, incapace di parlare o muoversi, eppure vivo: una prigione di carne.
Chi non vuole subire questo triste destino ha cominciato a cercare la causa tutto ciò.
Se volete unirvi a questa avventura che comincia più o meno da metà gennaio scrivetemi!
Non importa quanta esperienza abbiate, mi basta che ci si diverta tutti!
FrancescoLandi Vai al profilo 15 Dicembre 2024 – 12:15
Ciao!
Sarei interessato a prendere parte alla campagna che proponi, ho 40 anni, da sempre appassionato di fantasy e gdr.
Cerco da tempo un gruppo stabile per giocare settimanalmente, fammi sapere in caso i dettagli, quando vorreste giocare etc! Grazie!
M3c89 Vai al profilo 15 Dicembre 2024 – 18:50
Ciao,
interessato pure io. Come posso contattarti per i dettagli?