https://www.facebook.com/profile.php?id=61570080094881
Dedicato a tutti i giocatori di ruolo, questo romanzo celebra la magia dell’immaginazione condivisa e il potere di creare mondi insieme.
Questa storia è nata attorno a un tavolo, durante una sessione di gioco di ruolo che ci ha fatto vivere emozioni uniche. I personaggi, le loro scelte e i colpi di scena hanno preso vita con una forza tale che il bisogno di trasformarli in un libro è stato irresistibile.
In un mondo dove scienza e misticismo si intrecciano, un gruppo eterogeneo di agenti viene chiamato ad indagare su eventi inspiegabili in una regione isolata della Scozia. Quello che sembra un semplice caso di sparizioni si trasforma in una corsa contro il tempo per impedire che l’equilibrio della realtà stessa venga compromesso.
Intrappolati in una rete di segreti, poteri ultraterreni e tecnologie avanzate, il gruppo deve imparare a collaborare, affrontando la minaccia rappresentata sia dai loro avversari sia dai propri limiti personali.
Con un mix di azione, mistero e introspezione, questo romanzo esplora i confini tra la scienza e il mito, tra il sacrificio personale e il destino collettivo, toccando temi profondi come l’equilibrio tra evoluzione e distruzione del pianeta.