Buongiorno,
Sono il DM di un piccolo gruppo, il party è composto da 3 giocatori, due dei quali totalmente nuovi al gioco e uno con una certa esperienza.
La campagna in cui stiamo giocando ha un’ambientazione fortemente improntata sul fantasy classico a tema marittimo, il focus è la narrazione, “il ruolare”, il divertimento e il piacere di poter sviluppare i propri personaggi, non c’è infatti alcun tipo di pressione o aspettativa nel merito di build ottimizzate o super performanti.
Recentemente uno dei nostri player si è spostato da remoto e nonostante la campagna sia avviata e la chimica del gruppo ottima, stavamo valutando l’idea di accogliere al tavolo un nuovo player e ampliare il nostro party al fine di equilibrare l’assenza fisica di uno dei nostri giocatori (se pur presente da terminale).
Fatta questa noiosissima premessa qualora foste interessati, saremo felicissimi di accogliere un nuovo player, ovviamente, non si fanno distinzioni di alcun tipo, il gruppo è tranquillo autoironico, rilassato e mentalmente aperto.
Solitamente si gioca ad Assemini, in quanto metto a disposizione la mia abitazione ma ogni tanto per necessità di altri membri si gioca anche nei pressi di Cagliari.
Resto disponibile per qualsiasi domanda
– Tom.