Masterizzo un gruppo di 5 giocatori (2M, 3F) di età compresa tra i 30 e i 37 anni, con ritrovo settimanale il martedì sera (21:00 – 23:30).
Visto che capita (purtroppo) abbastanza spesso che uno o due giocatori siano assenti alla sessione, causa impegni lavorativi o familiari, sto cercando un player che possa garantire presenza con una certa regolarità.
Il regolamento che utilizziamo è quello del buon vecchio “Richiamo di Cthulhu”, ovvero semplice e poco invasivo.
Il luogo di gioco principale è Nogara (VR), ma spesso giochiamo a Dossobuono, Isola della Scala e, in futuro, probabilmente a Castiglione Mantovano (MN). In pratica ci si mette la casa a turno un po’ tutti. Se non volete muovere troppo la macchina a voi basta comunque arrivare fino a Nogara, poi vi porto io.
Importante! Prediligiamo un gioco narrativo/interpretativo con avventure investigative. Capita spesso che non si tiri un solo dado in tutta la sessione e i combattimenti sono a loro volta piuttosto rari… vi avviso prima così evitiamo fraintendimenti…
Grazie per l’attenzione… 🙂
sagaza Vai al profilo 29 Luglio 2015 – 21:54
Cavoli, io giocherei volentieri ma il martedì sera a quell’ora posso esserci solo a settimane alterne perchè faccio i turni al lavoro e sono libero solo il sabato o la domenica. Mi farebbe davvero piacere, però. 🙁