Stiamo cercando disegnatori e illustratori che abbiano il desiderio di confrontarsi con lo splendido mondo delle fanzine autoprodotte.
Salve a tutti cari disegnatori e inchiostratori vari!
Siamo la redazione della fanzine indipendente Anonimagdr, attiva da 15 anni consecutivi sulla scena ludica italiana (con tanto di menzione speciale all’ultimo Lucca C&G)
Come forse alcuni di voi già sapranno dopo tanti anni di onorata carriera fanzinara su carta stiamo passando alla versione in pdf del nostro trimestrale, con conseguente lavoro di “ristrutturazione” sia della fanzine che, in un futuro speriamo il più prossimo possibile, anche del sito.
Veniamo subito al sodo:
Stiamo cercando disegnatori e illustratori che abbiano il desiderio di confrontarsi con lo splendido mondo delle fanzine autoprodotte!
“Anonimagdr” ha sempre fatto un vanto e un punto d’onore il fatto che tutto il suo materiale è assolutamente originale, scritto, disegnato e ideato dai suoi baldi anonimi redattori e dai molti collaboratori in giro per l’Italia che gioca…..al momento abbiamo bisogno di abili pennelli!
Cosa pubblichiamo? Tanto e di vario genere: articoli sul mondo del gioco, scenari di tridimensionale, avventure per gdr, recensioni, house rules, racconti, goliardate varie….ovvio che non per tutto questo c’è bisogno di disegni.
Cosa ti offriamo? La possibilità di condividere la tua passione e il tuo lavoro con altri giocatori! Siamo tutta gente che fa altro nella vita, Anonimagdr non è una fonte di reddito ma di sicuro è un progetto appassionante che ha già unito molte persone. Ti offriamo una vetrina, un luogo creativo, la possibilità di soppesare i tuoi limiti e i tuoi pregi realizzando disegni ad hoc per gli articoli.
Puoi scegliere tu come collaborare, se mandandoci i tuoi disegni oppure offrendoti di illustrare qualcosa.
Puoi contattarci in molti modi
FACEBOOK:
abbiamo due profili uno privato (ANONIMAGDR) e uno pubblico (FUNZINE DEL FANTASTICO)
EMAIL:
SITO:
QUESTO SPAZIO
Prova a mandarci qualche disegno (sia b/N che colori) o a chiederci qualche informazione in più. Partecipiamo anche ad eventi di gioco e forse potrebbe essere possibile anche incontrarsi dal vivo!
Ad Maiora!