300 giocatori iscritti

300 giocatori

Sono passati esattamente tre mesi dall’ultimo traguardo, ed è bello poter annunciare il superamento di un’altra barriera: da pochi giorni GdR Players ha più di 300 giocatori di ruolo iscritti!

Grazie a tutti coloro che hanno portato degli amici e anche a tutti i nuovi iscritti: la vostra partecipazione è sempre importante.

GdR Players ha ancora alcuni difetti, ma come sempre i lavori per migliorare questo sito continuano. L’obiettivo principale è migliorare la ricerca di altri giocatori nelle vostre vicinanze e facilitare i contatti, oltre ad aumentare il numero di giochi di ruolo inseriti “ufficialmente” nell’apposita sezione. Non appena ci saranno delle novità sarete avvisati tramite la newsletter.

Se avete dei consigli sono sempre disponibile ad ascoltare, dite la vostra senza farvi problemi 🙂

Esperienze di gioco

Tra le sezioni che mi piacerebbe vedere frequentate su GdR Players, ne esiste una dedicata ai resoconti delle esperienze di gioco. Ne ho parlato anche nei commenti di questo post sui giochi di ruolo dal vivo: se volete raccontare le vostre avventure sentitevi libero di farlo, il blog di questo sito è a vostra disposizione.

Non ci sono vincoli o regole da seguire, potete raccontare la vostra esperienza di master o giocatori, descrivere le parti che vi sono piaciute di più di una particolare giocata o ricordare le partite a GdR poco diffusi e ormai dimenticati: tutto è ammesso. Se avete altre idee su come sfruttare la sezione, mettetele in pratica senza problemi, farò il possibile per aiutarvi.

Pubblicato da TomStardust

Admin di GdR Players. Ho giocato per anni a Dungeons & Dragons, poi ho scoperto un mondo di altri GdR. Ken il Guerriero, Cani nella Vigna, Mage: The Ascension, Esoterroristi, Fiasco!, Apocalypse World, Non Cedere al Sonno, e vari giochi da tavolo che fanno sempre bene. Contattatemi per una birra se siete a Firenze!

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Un commento su “300 giocatori iscritti”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.