A breve sarà disponibile Drakkamal – La Saga dei Draghi Eterni, ossia, un’avventura a opera di Fabrizio Corselli che ha per oggetto le vicende di antichi eroi vissuti in un periodo di grande prosperità e fulgore per la razza elfica e quella draconica, meglio noto col nome di Primordium Draconis.
Tanto potente — ci racconta l’autore — fu il patto fra i due popoli che persino i segreti più intimi furono condivisi, e così gli Elderi elfici, gli incisori di rune per eccellenza, aprirono i loro imperscrutabili scrigni ai maghi della casta draconica.
Le diverse tecniche furono impiegate per il controllo di particolari rocce chiamate Aurokos: le Pietre Guardiane, alimentate e attivate propriamente attraverso il soffio draconico. La manipolazione delle rune fu così insegnata nel tempo agli incantatori di draghi più meritevoli e divenne imprescindibile patrimonio della razza del continente di Orodrel.
Continua a leggere l’articolo su FantasyMagazine.
Drakkamal e Gioco di Ruolo
L’ambientazione del Drakkamal fa da sfondo alla Serie “Primordium Draconis”, realizzata dal Chimerae Hobby Group per il sistema di gioco di Advanced Dungeons & Dragons 2.a Edizione (www.chimerae.it).
Sito ufficiale della Saga dei Draghi Eterni: www.drakkamal.sitiwebs.com