AAA Campagna adottiva cercasi

Cerco, per le prossime due/tre settimane, oneshot o campagne avviate in cui intrufolarmi, come compagno temporaneo o cosa fa comodo al master! Sono abbastanza tranquilla sia con pathfinder (con la 2e potrei aver bisogno di un giro di rodaggio) che con D&D 3.5e e 5e.

Lascio il contatto telegram, se la chat qui risulta scomoda: https://t.me/LimeGre

Pubblicato da Greta

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Un commento su “AAA Campagna adottiva cercasi”

  1. Messere Vai al profilo 11 Agosto 2022 – 13:18

    Buonasera Greta, scusa il disturbo ma il mio gruppo Gdr ha visto il tuo annuncio e ci teneva proporti di partecipare alle nostre sessioni.
    Siamo per ora un gruppo formato da quattro persone (compresi i master) che opera in un server privato con circa una dozzina di persone attive tra i 18 e i 25 anni.
    Noi giochiamo le sere (circa dalle 21:30 fino a un massimo di l’una di notte) di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica (venerdì in pausa e gli altri giorni sono in preparazione per nuovi progetti); portando differenti ambientazioni, campagne e oneshot.
    In più devo precisarti che queste sessioni vengono portate su Twitch (https://linktr.ee/Roll_Project_Ita) quindi cerchiamo qualcuno che non abbia problemi con questo e che prenda in maniera adeguata tale argomento (è preferibile ma non obbligatorio l’utilizzo di cam, è necessario discord, una connessione sufficientemente minima e un buon audio/microfono).
    Certo, non c è alcun problema come prima cosa di fare qualche sessione di prova per vedere come ti trovi a giocare con i masters e i players.
    Se mai fossi interessata a ciò non esitare a contattarmi e a chiedermi qualsiasi altra informazione tu voglia.
    Per contattarmi basta il mio nickname di discord: Don Camillo #2994
    (P.S. Ti prego di non soffermarti troppo sul mio nome utente, è preso solo dal protagonista di una serie letteraria a me cara)
    Ti auguro una buona serata e a presto,
    Messere

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.