Abiura – Seconda Stagione di Maeander (21 Novembre)

Mattutino II – narratore Michele

Alla cortese attenzione del Sig. Nemmerle Hormir, Giudice della Bilancia degli Dei.

È con grande dolore che mi accingo ad informarLa dei fatti accaduti nell’ultima settimana nella città nota come Il Faro, situata in mezzo alle acque del mare del Nord.

Come Lei ben sa mi sono recato nella sovracitata città in seguito alla Vostra richiesta di recuperare informazioni su Vostra figlia, Selene Hormir, anch’essa appartenente alla Corporazione della Bilancia degli Dei.

Sembra che Vostra figlia sia stata assassinata da un gruppo di sicari inviati dal continente, e con lei il gruppo di studiosi appartenenti all’Accademia, la Freccia della Natura e le due guardie della Lama Scarlatta che la accompagnavano.

Gli assassini sono stati ritrovati poi nelle acque circostanti, anch’essi defunti.

Questi fatti, uniti alle minacce da Lei ricevute nello scorso mese, dipingono un quadro molto preoccupante per la Vostra sicurezza.

Consiglierei di aumentare la Vostra scorta personale e di indagare sulle persone che Vi stanno vicine in cerca di segni di tradimento, nonchè di rimandare tutti gli incontri privati e ufficiali già in programma.

Mi occuperò di far tornare le spoglie alla Vostra dimora.

Amnon Viscus
Commerciante del Velo Purpureo.

Maeander

Luogo: La Tana del Drago Fumante – via Merighi 2 – Soncino (CR)
Prossima data: 21 Novembre 2010
Ora: dalle 20:00

L´avventura è in sala Nanica 🙂

Pubblicato da Sheyraen

Appassionata di giochi di ruolo tanto da aver aperto una taverna a tema, ho per lo più esperienza su Ad&d (II edizione) e non sono mai riuscita ad appassionarmi alle successive. Attualmente sto provando Pathfinder con un gruppo, e diversi giochi narrativi con un altro (Dungeon World, Archipelago, The Witch...) Scrivo romanzi fantasy (all'attivo tre pubblicazioni), disegno e amo la birra.

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.