ADeD Master cerca giocatori da tutta Italia..Ciao giocatori di tutta Italia. Sono un Master da più di 20 anni e gioco a DeD da quando ho 6 anni.
AdeD Master per motivi familiari ho dovuto smettere ma ovviamente non è possibile stare lontani da questo mondo. Nel corso degli anni ADeD Master ho giocato e provato quasi tutte le edizioni di Dungeons and Dragons ma e nell’Advanced che ho trovato la mia dimensione. Ho sviluppato una nuova terra con tutta la sua storia fatta di razze,classi,divinità e regole nuove.
Ho impiegato anni per perfezionare questa mia creatura ma alla fine sono arrivato ad uno splendido risultato.
ADeD Master mi piacerebbe poter ricominciare a narrare le mie storie con chiunque abbia voglia di mettersi alla prova e fare un cambiamento. Le regole di base sono quelle dell’Advanced in particolare dei manuali Skills and Powers e Incantesimi e Magia. Per me non è mai stato un hobby ma una passione travolgente e di cui non posso fare a meno.
Purtroppo non posso giocare dal vivo ma per cominciare vorrei a chi fosse interessato far visionare del materiale e magari prendere contatti via mail.
Sono disponibile a rispondere a qualsiasi domanda e chiarimenti.
Un piccolo assaggio:
“Da qui comincia la Nuova Era . . . L’Era della Gente Libera.”
Tutto ebbe fine; il mondo conosciuto ebbe uno sconvolgimento epocale ed il periodo definito poi RINASCITA iniziò.
Enormi voragini si aprirono nel terreno facendo sprofondare le città e le montagne; i mari invasero e distrussero completamente il mondo sotterraneo, facendo scomparire ogni traccia di quella civiltà che, per secoli, aveva dominato nell’oscurità.
Il cielo si fece nero ed il sole non brillò più per secoli.
I vulcani: marini, sotterranei e perfino quelli creduti spenti, eruttarono, spargendo nell’aria lapilli infuocati e nuvole di morte; la lava seccò ogni cosa e la vita, in un istante, cominciò a dissolversi.
I pochi sopravvissuti, di tutti i popoli esistenti, si rifugiarono all’interno delle montagne; ed è proprio da loro che la civiltà cominciò a ricrearsi.
Purtroppo, però, dovettero aspettare mille anni prima che il sole tornasse a riscaldare la fredda Terra, i vulcani a spengersi definitivamente ed i mari a placarsi.
Tutto era da ricostruire.
Nuove terre erano comparse e nuovi popoli si apprestavano a nascere in una Terra che cominciava la sua RINASCITA.
Sfortunatamente, però, non tutto fu possibile tramandare, ma tante nuove professioni ed ordini si svilupparono anche grazie alla scoperta del Lenya; un minerale dalle proprietà uniche, molto spesso utilizzato per sopperire alla mancanza di una magia efficiente.
Lentamente, le nuove terre furono colonizzate e le città ricostruite; nuovi popoli erano nati ed un nuovo ordine doveva essere stabilito; per fare questo, i rappresentanti di tutte la razze che popolavano la Terra ed i maggiori regnanti si riunirono in un concilio per stabilire delle regole.
Nacque così la CORPORAZIONE.
Antimo 5 Maggio 2018 – 22:44
Ciao. Sono anche io un vetusto giocatore di 35 anni, cominciato con la Rules Cyclopedia e proseguito fino alla quinta edizione, passando per Pathfinder.
Come per te, AD&D coi supplementi Abilità e Poteri ed Incantesimi e Magia è stata l’edizione cui ho più giocato e cui sono più affezionato, avendo fatto il Master ad una campagna durata anni.
E proprio come te, non posso giocare dal vivo per esigenze familiari (un piccolo goblin di due anni che mi assorbe completamente).
Cerco quindi anch’io una dimensione tramite l’Internet per saziare la mia sete di GdR.
Mi piacerebbe saperne di più sulle tue idee! Contattami
Amtimo
Dalkan Vai al profilo 6 Maggio 2018 – 09:33
Ciao!
Anche io sono interessato al progetto.
Mandami pure un PM oppure contattami via telegram: @Dalkan75
Ciao 😉
DMKUNDAR85 Vai al profilo 6 Maggio 2018 – 19:36
Buonasera apprendisti, Colgo questa meravigliosa occasione per farvi i miei più lieti saluti per augurarvi una piacevole notte tra le braccia di una divinità che troppo spesso ci viene a trovare e che al nostro risveglio tutto ci toglie e lascia solo l’amaro dei sogni che ci portiamo nelle tenebre.
Un saluto a voi avventurieri o semplici viaggiatori che guardate ho cercate o sperate di trovare qualcosa in questa terra.
Una terra che mi piacerebbe mostrare attraverso immagini ,disegni, raccontarvi storie, ballate, miti e leggende.
Perdonate la mia franchezza la mia cruda schiettezza Perdonate le mie parole semplici la mia sobrietà la mia gentilezza Perdonate ciò che potrete incontrare in questi mondi strani fate draghi orchi e perfino piccoli Goblin potrebbero mettervi in difficoltà.
Fate attenzione a ciò che vi dirò Perché una sola volta e poi non mi ripeterò.
Fugge il ladro dalla torre solo una cosa ha rubato nella stanza del re ma egli quando entra tutto trova al suo posto niente Sembra stato portato via.
Il ladro è scaltro furbo è molto rapido di mano dimmi però di avventuriero che cosa può rubare a un ladro se pur lasciando la stanza apparentemente integra?
Amici di penna lettori apprendisti o avventurieri Ditemi che cosa prese il ladro dalla torre?
Buonasera avventurieri vorrei mostrarvi delle immagini della mia nuova terra proporvi le mie idee come già ho fatto ma Ditemi come posso inviare a voi queste immagini attraverso questa splendida piattaforma da cui da poco mi sono iscritto?
Mi raccomando però la risposta alla domanda è d’obbligo perché si è con me vorrete giocare subito da adesso bisogna iniziare.
Antimo Vai al profilo 7 Maggio 2018 – 11:46
Potrebbe aver rubato la sua sicurezza di avere una torre inviolabile.
Per quanto riguarda la piattaforma, questa non è certo la più indicata.
Facebook, WhatsApp, o meglio ancora Telegram, che permette di simulare l’aleatorietà del fato tramite un tiro di dado: queste sono le piattaforme più indicate.
Dalkan Vai al profilo 9 Maggio 2018 – 10:42
hum, non amo molto gli indovinelli ma provo a rispondere: il successo
perchè il successo lo provi nel momento in cui lo ottieni e lo vedi, e piano piano svanisce.
Per il resto quoto Antimo.