PARTE LA IV AVVENTURA CHE INIZIERA’ IL 4 DICEMBRE OGNI LUNEDÌ DALLE ORE 21:30 – 24:00.
Server discord mio personale ‘Antro del Ciclope’. A chi partecipa manderò l’invito insieme a quello per la chat privata tra noi giocatori.
Telecamera facoltativa
Potete creare i vostri PG, oppure prendere quelli pregenerati del gioco. I giocatori che hanno giocato la II avventura (e sono sopravvissuti) e vogliono proseguire potranno tenere i propri PG così da seguirne la crescita.
Il progetto prevede avventure autoconclusive alle quali si può scegliere di giocare (potete liberamente scegliere di giocarne una sola, più di una o anche tutte quelle che verranno proposte). È la norma che chi decide di giocare sia in grado di soddisfare due soli requisiti:
- Si gioca fino a conclusione dell’avventura (non si sparisce a mezza via – e nemmeno a ¼ o a ¾ dell’avventura… e nemmeno in tutte le altre ‘frazioni’). Se la cosa non vi piace, potete scegliere senza problemi di non giocare le avventure successive.
- Costanza nella presenza agli appuntamenti settimanali. Certo è solo un gioco e sicuramente esistono mille cose più importanti, ma si rispetta l’impegno degli altri giocatori che si ritagliano del tempo tra i loro impegni, altrettanto importanti, per giocare con noi e, permettetemelo, del demiurgo che investe tempo, oltre che per giocare, anche a preparare la sessione.
Sessioni previste 4 – 6 (ma dipende anche dalla… creatività dei giocatori)
INTRODUZIONE PER I GIOCATORI:
I Custodes vengono inviati sull’isola di Melita (l’attuale Malta). La loro missione è duplice: stanare il mostro che terrorizza l’isola massacrando uomini e bestie e indagare sulla sparizione di Manlio Corvino, un Custos recatosi a Melita venti giorni fa per motivi personali e poi scomparso senza lasciare tracce. I rituali officiati dagli Auguri rivelano che Manlio si trova in grave pericolo. I Custodes dovranno presentarsi alla curia di Melita (la città che porta lo stesso nome dell’isola principale) e mettersi all’opera per eliminare il mostro e ritrovare Manlio Corvino.
Marco Lorenzetti Vai al profilo 28 Novembre 2023 – 16:24
COMPLETO!