Questo è quello che si sà, quello che si dice in giro, che siano solo leggende oppure tutto vero nessuno lo sà, ma la gente si aggrappa a quelle poche informazioni che hanno causato tutto ciò ..ma torniamo un secondo indietro…
Atlantide fù creata tantissimo tempo addietro dal dio zeus per creare una città dove si potesse valorizzare l´arte e la cultura e creò delle creature con il nome di Elfi, ma questo nome fu dato in un secondo momento dagli umani, il nome reale di queste creature rimane un mistero.
Gli elfi sono creature magiche che non sanno nulla di guerra ma amano la magia, l´arte e la conoscenza, per questo quando gli uomini per invidia invase Atlantide la riuscirono a conquistare in breve. nel tempo guerre interne si susseguirono , elfi e umani si uccidevano a vicenda fino a quando il consiglio cittadino non stipulò una pace tra elfi e umani creando cosi una nuova polis,e gli abitanti furono chiamati atlantidei.
Ma questa situazione durò poco, dopo appena 20 anni da questa pace, Atlantide era diventata potente, aveva un esercito che nessuno riusciva a sconfiggere, erano potenti con le magie, ed erano tutti molto ricchi, questo attirò le attenzioni di un principe demoniaco che arrivò nella città sotto mentite spoglie.
La sua potenza non aveva uguali e in poco tempo riusci ad uccidere e soggiogare l´intera città, ma Zeus non gradì la cosa e vedendo ormai la sua opera contaminata dal male decise di ripudiarla, facendola affondare nelle profondità marine , creando uno scudo che proteggesse il popolo dal mare non li voleva vedere morti ma pagare per la loro debolezza, creando una sorta di ecosistema interno, ma non esisteva il sole, c´era una luce magica che faceva le sue veci, come se fosse il sole, per i campi, per il popolo ma per altri questa cosa non fece effetto.
Il principe demone aveva maledetto delle figure rinnegandole ad una vita crudele,di continua fame di sangue, erano morte dentro e fuori, e avevano sempre bisogno di nutrirsi di sangue sia animale che delle persone, altre persone invece erano state trasformate in mezzi lupi e mezzi uomini diventando dei reietti per la società. ecco la fine che facevano i nemici del principe demone. Distrusse i templi di zeus e venne creato un nuovo credo, la deus ex, una religione che adorava i sette vizi capitali.
L´unico posto non toccato dalle influenze del demone, era il collegio di magia, uomini puri, casti che dedicavano tutta la loro vita, alle cure, al bene e alla magia ma nulla potevano contro il grande potere che cresceva ogni giorno di più dal principe demone.
Degli angeli caduti, fedeli seguaci del principe demone nessuno ne sà dell´esistenza e come tale non verranno citati.
se vi interessa giocarci andate su: dante01.altervista.org