Tornano gli assassini più storici della Capitale!
Venerdì 17 novembre, alle 20.15, si svolgerà la prima serata della nuova stagione di “Banchetti e Delitti” un mix tra gioco di ruolo dal vivo, rievocazione storica e cena con delitto. All’Avalon (via Terni, 21), ristorante a tema medievale, i GiocAttori de Il Salotto di Giano rimettono in scena delitti storici o ad essi ispirati, caratterizzando i personaggi secondo libri o film famosi!
La prima serata, dal titolo “La Notte delle Streghe” vi riporterà indietro nel ‘500 inglese. Vestirete i panni di Inquisitori alle prese con l’omicidio di un normale cittadino. Chi, tra i personaggi che gireranno tra i tavoli, è l’assassino?
Dovrete scoprirlo interrogandoli, verificando i loro alibi e mettendoli alle strette. Avrete solo due ore di tempo, poi il mistero verrà svelato e i vincitori riceveranno il loro premio.
L’evento è adatto anche a bambini, costo 25 euro (inclusa la Cena Medievale con menù a tema e le 3 ore di gioco-spettacolo).
E’ a numero chiuso, necessaria la prenotazione.
QUI le informazioni sulla serata, QUI domande e risposte frequenti, QUI l’evento di facebook con le foto dei personaggi.
Per info, dubbi o domande: [email protected]