Land che prende spunto da Buffy l’ammazzavampiri. Sono alla ricerca di qualcuno che voglia divertirsi, giocando. La land sarà piuttosto scanzonata, allacciandosi a quella vena ironica, ma pur sempre seria che aveva la serie televisiva. Si utilizzeranno Avatar “comics” come quelli dell’omonimo fumetto americano (Buffy). Pian paino sto montando la grafica – per quanto posso – mancano alcune accortezze e sebbene non sia il top, è un lavoro che ho fatto tutto da solo e di cui vado fiero. Non ci saranno canali esterni ufficiali alla land, se non per lo staff. Stò cercando chiunque voglia provare a creare qualcosa di – seppur piccolo – divertente e allo stesso tempo appagante. Non sono alla ricerca dei grandi numeri, ne di grafiche mozzafiato … oltre al fatto che non saprei crearla, quel tipo di grafica. Mi sono comunque dato da fare e il risultato che ho sin ora ottenuto, ammetto che sia per me, appagante. Vi aspetto!
DiscordStaff: https://discord.gg/qW4cEptRz9
Ambientazione:
La grande battaglia contro il Primo è vinta, ma la vittoria è stata pagata a grande prezzo. Sunnydale è distrutta e la popolazione scampata al disastro viene evacuata. Un terremoto: sarà questa la causa di tanto sfacelo, questo è stato divulgato da tutti i telegiornali: niente bocca dell’inferno, niente divinità malvagie … … nulla di tutto ciò! Molte delle NUOVE prescelte muoiono, così come Anya. Buffy è finalmente libera, almeno così sembra. Il gruppo – formato da Buffy, Down, Xander, Willow, Faith, Giles e le ex potenziali sopravvissute – si dirige verso New York, luogo in cui Willow ha una casa poco fuori la grande mela. Dopo essersi riposati devono decidere cosa fare, ora che TUTTE le potenziali sono divenute cacciatrici a tutti gli effetti. La bocca dell’inferno è stata richiusa, ma demoni, vampiri e chissà quali altri esseri, continuano a vagare liberi per il mondo: la missione DELLE cacciatrici non è giunta ancora a termine. Passano settimane, mesi perfino: tutto tace. Ma una telefonata – improvvisamente – cambia ogni cosa. Il consiglio – o ciò che ne è rimasto – avverte Giles di un grave problema: alcuni osservatori sembrano essersi ribellati e aver preso il potere, uccidendo e scacciando chi non era d’accordo con loro. Ciò che contestano è la decisione della cacciatrice – e della strega (Willow) – di aver condiviso il potere che sino a quel momento, spettava unicamente ad una persona: alla prescelta. Vani, i tentativi di replica di Giles, tacciando il consiglio di ipocrisia: quel che è fatto è fatto e non si può tornare indietro. Il consiglio degli osservatori – ora – non è più lo stesso e la divisione intestina che lo sta corrodendo, è prossima a distruggerlo sin nelle fondamenta. Giles lascia New York, diretto verso l’Inghilterra, lasciando il gruppo alquanto preoccupato e sgomento.
Le Idi di Marzo
Tre settimane più tardi, l’osservatore torna a farsi sentire, tramite una lettera:
” Il consiglio come lo ricordiamo, non esiste più: ci hanno tradito, hanno tradito loro stessi. Dovete nascondervi, vi stanno cercando. Ogni osservatore che non si veda d’accordo con la nuova politica – anti cacciatrici – viene bandito, ucciso perfino. Non è tutto: non sono soli. Un gruppo di vampiri li sta aiutando. Gli osservatori sono alla ricerca delle ex potenziali con il preciso scopo di ucciderle. Non tutte sanno cosa è accaduto, o cosa gli sta accadendo e non potranno difendersi contro qualcosa che non conoscono: sarà un massacro. Gira inoltre voce di un rituale magico attraverso il quale, questi osservatori osservatori potrebbero – in un futuro molto prossimo – scoprire il modo di avere poteri magici. Non chiedetemi nulla a riguardo, perché non so rispondere a questa domanda. Io stesso mi trovo in grande pericolo ora: se scoprissero questa lettera, non vedrei l’alba di domani. Per ora nascondetevi, rimanete al sicuro e proteggete Dawn. Sono un osservatore e rimarrò fedele al mio voto: andrò alla ricerca di quelli che come me, sono scampati al massacro e cercherò di riunirli in qualche modo, in qualche luogo. Non perdete la speranza. “
Rupert Gilges
New Sunnydale
La situazione è grave, non solo per il gruppo di Buffy e gli altri, ma – soprattutto – per tutte quelle ragazze che come ex potenziali, ora sono dotate di capacità ben al di là del normale: capacità che non hanno mai avuto e che nel migliore dei casi, non sanno utilizzare. Qualcuna – di certo – ne abuserà, altre avranno timore di farlo, altre ancora, potrebbero renderlo pubblico: tutte loro però, sono in grave pericolo. Il gruppo decide quindi di separarsi, sparpagliandosi per il mondo, andando alla ricerca delle potenziali, per proteggerle. A New York rimangono Buffy, Xander e Willow, mentre Faith si dirige verso Buenos Aires. Dawn – invece – viene mandata in un luogo segreto, dove nessuno potrà mai trovarla. Una nuova minaccia incombe e la cacciatrice – ormai spogliata dal ruolo di prescelta – si trova a dover mettere da parte per l’ennesima volta, il suo sogno di una vita normale.
New Sunnydale
Sunnydale è stata ricostruita tale e quale a quella di prima: il Bronze, la scuola … niente è cambiato. New Sunnydale è il nuovo nome della cittadina californiana. Willow decide di far ritorno a casa, mentre Xander e Buffy rimangono ancora nascosti a New York, in cerca – semmai – delle nuove cacciatrici. Come gli altri due, il suo compito sarà quello di cercare nuove prescelte, allenarle e difenderle dai pericoli che ora, non sono solo mostri e vampiri, ma persino quegli stessi osservatori che avevano giurato, di proteggerle. La nostra storia inizia quì: a New Sunnydale. E’ quì che scoprirai di essere una cacciatrice, o chissà, una strega o uno stregone. E’ quì che sceglierai da che parte stare: da quella degli osservatori o quella dei ribelli, braccati e in fuga. E’ – ancora – quì dove ti trasformerai per la prima volta in un mannaro, sotto la luce della luna piena ed è ancora quì, che berrai per la prima volta, del sangue umano. Quale sia il destino che ti attende … … stà a te fare la prima mossa: ISCRIVITI!!
Bloodwarstaff Vai al profilo 25 Marzo 2022 – 13:09
Info sul progetto:
– Tipo di gioco: Gdr PBC
– Stato: In costruzione
– Cosa sto cercando: Chiunque abbia voglia di creare qualcosa insieme, per divertirsi e nulla più. Un programmatore: Non sono necessarie grandi abilità: il necessario per cerare qualcosa di base. Un master/documentarista.