Campagna sandbox di pirati in centro Bologna (Giovedì 18.00/23.00, decima sessione, circa Pathfinder) arruola uno, massimo due partecipanti aggiuntivi. Per essere chiari: il capitano e il medico di bordo si fanno la cacca nelle mutande guardando i pericoli tremendi che li circondano, e insistono per avere qualche altro baldo giovane che si prenda le cannonate al posto loro. Il DM acconsente. Si richiede puntualità, un minimo di esperienza di gdr cartaceo, inventiva e voglia di fare la fila al supermercato per la birra e le patatine.
Cosa non c’è in questa campagna: Incantesimi, minmaxing, coboldi, classi di prestigio, percorsi predefiniti, draghi.
Cosa c’è in questa campagna: Tattica, spionaggio, esplorazione, indigeni incazzati, antiche maledizioni, marinai sbronzi, il cardinale Richelieu, tesori sepolti, piovre giganti, giubbe rosse, una tonnellata di mappe, bestie feroci, politica, bottino e ancora altra politica.
(Ci riserviamo il diritto di cassarvi se vi rivelate inadatti, ma siamo dei deficienti quindi non vi ci vorrà molto a passare tra le maglie della nostra selezione. Benvenute persone sane di mente, con un senso sano della trama, del personaggio e dell’interazione sociale in genere.)
ceciciaciona 18 Aprile 2016 – 21:27
Non avessi avuto già un gruppo il giovedì… In caso posso tenermi in contatto per il futuro, se e quando mi finisce Vampiri?
JosefSetznar Vai al profilo 19 Aprile 2016 – 13:37
Se la nave rimane a galla, certamente.