Saluti a tutti,
porto avanti una campagna di Vampiri con tanta passione e dedizione da ormai 4-5 anni. Di recente, per motivi lavorativi, una mia giocatrice ha dovuto necessariamente allontanarsi, ergo si sta rendendo necessario trovare uno / due sostituti.
Fornisco le caratteristiche della campagna e le sue peculiarità (anche logistiche):
- Libertà di scelta del clan e della costruzione del pg, salvo clan eccessivamente rari, previa creazione opportuno background e chiacchierata conoscitiva degli intenti di ruolo.
- Appartenenza ad una setta non indispensabile, la trama portata avanti sta permettendo una necessaria coabitazione in party, ben oltre gli istinti della spietata jihad tra i fratelli.
- Gli anziani (prendendo spunto dalla V5) hanno risposto ad un richiamo mistico che li ha portati a combattere battaglie lontane, l’Italia (scenario dalla trama) è in mano ad arriviste ancillae.
- Il focus della campagna è incentrato sulla Sardegna, un crogiulo di magia, creature e storia antica ha reso questa terra importante e appetibile per i Cainiti, per i Maghi, i Wraith, per il mondo Fatato ed altre creature sovrannaturali del Mondo di Tenebra (dei crossover tra manuali, come png e trama, sono spesso capitati negli anni scorsi.).
- Le giocate avverranno in presenza (solo il Covid ci ha costretto a far qualcosa online, ma il gruppo ha sempre amato riunirsi dal vivo, e così sarà anche in futuro) zona Monte Urpinu.
- L’orario delle giocate sarà sempre (salvo sporadiche eccezioni concordate) dalle 22:30 in poi. Max orario di chiusura, solitamente l’01:30.
- Si ricerca giocatori/giocatrici che offrano serietà, una sufficiente (non occorre eccelsa) conoscenza dell’ambientazione, ed una buona capacità di interpretazione. Disponibilità minima/max per giocate mensili: 2 giocate minimo – max 4.
Grazie per l’attenzione e buon gioco a tutti,
E.