Campagna 5E

Salve, sono un giocatore veterano e sono ormai un paio di mesi che non gioco come si deve.

Cerco un gruppo di giocatori/trici per far partire una campagna in 5E. Sono disposto ad accettare homebrew sotto revisione e dare la possibilità di testare le regole di OneD&D, ma mi riservo il diritto di rispondere no a richieste a mio parere esagerate o che non centrino molto con la campagna in sè.

Il tema della campagna sarà tenuto segreto fino alla sessione zero. Tutti i manuali sono ammessi e le statistiche verranno tirate tramite un bot apposito che le terrà bilanciate.

Cerco dai 3 ai 5 giocatori. Le piattaforme che utilizzeremo per goocare saranno Discors(nessun obbligo di webcam) e Roll20. Nel server che si utilizzerà per la campagna ci sarà anche la possibilità di fare play by chat. Sono ben accetti anche i neofiti del gioco. Do la mia disponibilità nell’aiutare durante la creazione del personaggio e nel chiarire eventuali dubbi su regole e regole homebrew della campagna.

Se siete interessati contattatemi su discord Rukan01#6854 o su Telegram @Rukan01

Pubblicato da Rukan

Giocatore di 22 anni con 6 anni di esperienza sulle spalle(master/player) Il mio focus principale durante questi anni è stato d&d 5e. Ho provato anche altri giochi in varie occasioni, come vampiri the masquerade, not the end o piccoli giochi in sviluppo. Sono un player fin troppo creativo e un master che pretende un po' di studio e buon senso PS: quello nel disegno sono io ma con la barba più lunga

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

3 commenti su “Campagna 5E”

  1. Quellochefailchierico98 Vai al profilo 20 Ottobre 2022 – 11:27

    Ciao! Io sarei felice di unirmi ad una campagna per 5e! Ti ho mandato la richiesta di amicizia su discord poco fa!

  2. UMBO Vai al profilo 20 Ottobre 2022 – 19:37

    Ciao, ti ho aggiunto su discord, sono UMBO1#3999

    La mia esperienza pregressa parte con PF, 3.5, vampiri, wh40k e 5e. Ruolo su discord senza problemi a usare roll 20

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.