Campagna Pathfinder Milano

Ciao a tutti, rinnovo l’invito ad entrare nel nostro gruppo. Il master ha ripreso la campagna di Pathfinder, ambientazione Forgotten Realms, personaggi 3° livello.

Al momento siamo (master escluso) 3 giocatori sicuri e 2 in trattative ma abbiamo bisogno di almeno altri 2 se non 3 players convinti.

Specifico che si gioca alla ludoteca di via Sant’Uguzzone (zona più o meno comoda per tutti da raggiungere ma possiamo ragionarci su per un eventuale cambio di sede).

I giorni sono preferibilmente i feriali, dal lunedì al giovedì (venerdì, sabato e domenica tendiamo ad escluderli per eventuali weekend fuori porta o impegni familiari/sociali vari di ciascuno di noi).

Orario di gioco indicativo: h21-h24 (tassativo: a mezzanotte si sbaracca tutto!).

In base alle (tristi) esperienze passate (leggasi: “fregature”) tre sole cose chiediamo ad eventuali aspiranti:

  • massima convinzione e voglia di giocare (una volta accertato che il gruppo, il master e la campagna vi piace) perchè dietro c’è il master che dedica tempo libero prezioso per la stesura della campagna e dei png;
  • flessibilità negli incontri settimanali (si comunica via mail per decidere il giorno che potrebbe andare bene a tutti di settimana in settimana e, una volta raggiunto il quorum, parte la sessione);
  • preferibilmente automuniti onde evitare che si debba staccare alle h23 perchè parte il treno piuttosto che il tram.

Fateci sapere: potenzialmente dalla prima settimana di novembre si può riprendere.

Pubblicato da The Scarecrow

Oltre ai gdr sottoelencati, ho giocato soprattutto il genere supereroico, il mio preferito, e quindi sono passato da Marvel Super Heroes a Champions, Dark Champions, una toccatina fugace a Icons e l'italianissimo SUPER! e attualmente sono alla ricerca di un supereroico very rules-light (The Supercrew? Risus?). Secondo genere preferito è il sci-fi: su tabletop ho giocato per 3 anni a Star Trek della Decipher con ambientazione 22mo secoloe attualmente, anche se sporadicamente, stiamo giocamente sempre Star Trek come ambientazione (fine 24mo secolo) ma con regolamento light di Far Trek rpg. Grande esperienza anche in Call of Cthulhu, giocato da una vita e mai abbandonato, ed in D&D 3.5 dove ho concluso due campagne di livello epico. Dal 2010 al 2012 ho masterizzato due differenti avventure low-level con Dark Dungeons (retroclone di D&D Rules Cyclopedia) e ambientazione Mystara Known World. In epoca recente sono passato a Swords & Wizardry, retroclone di D&D 0, con ambientazione originale del gioco stesso ("The Lost Lands"). Dopo varie disavventure coi gruppi locali ho deciso di mollare il gdr by tabletop e dedicarmi solo alla masterizzazione via PbF che invece sta dando belle soddisfazioni. Sogni nel cassetto: masterizzare una ambientazione supereroica ma mi accorgo che trovare in Italia un gruppo che ami questo genere è veramente difficile...

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

5 commenti su “Campagna Pathfinder Milano”

  1. muarif Vai al profilo 23 Ottobre 2011 – 19:19

    Ciao!!
    Noi siamo 3 (2 ragazzi e 1 ragazza) che cercano un master e dei giocatori per pathfinder, siamo d’accordo sulla flessibilità.

    Che ne dite di incontrarci e parlare dal vivo? Va bene anche alla ludoteca, fateci sapere, a presto

  2. The Scarecrow 24 Ottobre 2011 – 13:28

    Si può fare, Muarif. Ci vediamo questo mercoledì (25 ottobre) alle h21:30 alla ludoteca di via Sant’Uguzzone. Il master vuole conoscervi 🙂
    Via mp ci scambiamo i numeri di cellulare così ci mettiamo d’accordo una volta arrivati lì.
    Dammi conferma.

  3. The Scarecrow 24 Ottobre 2011 – 13:45

    Mercoledì 26 ottobre, scusami 😛

  4. Denny.ilbello Vai al profilo 25 Ottobre 2011 – 16:29

    Se riesco, anche se non invitato vengo anche’io giusto per conoscervi dato che ahimè l’altra volta vi ho paccato! Ciao ragazzi.
    Redivivo D.B.

  5. The Scarecrow Vai al profilo 25 Ottobre 2011 – 16:42

    Ok, sei il benvenuto, Denny 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.