Ciao, siamo 3 giocatori con esperienze prevalentemente homebrew affascinati dalle avventure storiche di DnD (Gary Gygax su tutti) e cerchiamo 1 o 2 giocatori aggiuntivi per una campagna semi-homebrew ibrida cucita attorno alle avventure ufficiali partendo dalle più importanti e famose presenti in antologie come Quests of the infinite staircase, Tales of the yawning portal, Candlekeep mysteries, Ghosts of the Saltmarsh, Journey through the radiant citadel, ma col tempo anche moduli come Curse of Strahd o Tyranny of Dragons, legandole con una sottotrama orizzontale, una Campagna a lungo termine che nelle nostre idee potrebbe durare molto tempo.
Dopo mesi di ricerche abbiamo trovato un Master con esperienza che ci farà fare delle one-shot di prova da questa settimana, così da capire se è il Master per noi. Lui ha già in mente una sottotrama orizzontale che sarebbe la parte homebrew che permette di saltare da una avventura all’altra creando una coerenza narrativa, ma anche in più ambientazioni, Mystara, Faerun, piani astrali, e creare PNG aggiuntivi, nemici, antagonisti, ecc.
Lo scopo di questo progetto è quello di poter finalmente giocare le avventure storiche di DnD ovviando alle rigidità di alcune di queste, giocando con le nuove regole imparandole insieme.
Abbiamo già un server discord con approfondimenti sui moduli, parametri tecnici e risorse.
Gioco/Sistema: D&D 2024 5.5e Campagna semi-homebrew a lungo termine contenente avventure ufficiali antologiche
Piattaforma: Roll20 ma stiamo pensando anche a Beyond con AboveVTT, Discord per la comunicazione.
Data e orari: Una sera a settimana (per ora avremmo individuato il mercoledì) e cerchiamo preferibilmente dai 35 anni in su con un po’ di esperienza.
Contatti: Per gli interessati scrivetemi un messaggio privato cliccando sul mio profilo per tutte le info, grazie.