AEI GdR, nuovo gioco di ruolo online play by chat di ambientazione fantasy epico orientale in età moderna, liberamente ispirato alle serie “Avatar la leggenda di Aang e Korra”, cerca 5 Alphatester per la fase di alpha closed.
Obiettivo
L’obiettivo dell’Alphatest a numero chiuso è valutare la qualità del gioco e garantire la disponibilità di un eventuale Alphatest aperto al pubblico. L’Alphatest si concentra sulla ricerca di bug, sul testare le modalità di gioco e i manuali, sul controllo di eventuali errori nella documentazione e nel regolamento. Risponde alle domande: il gioco come funziona? Può funzionare?
Alphatester
Gli utenti iscritti in questa fase del test sono detti aphatester, il loro compito è quello di testare tutte le funzionalità e le meccaniche del gioco e riportare all’attenzione dello staff e della gestione eventuali problematiche o proporre miglioramenti. Non è prioritario, pertanto, iniziare a giocare in ambito ongame, dato che nessuna role o quest verrà considerata avvenuta ai fini di trama.
Funzionalità
Il gioco è in fase sperimentale, è abbastanza stabile per gli utenti alphatester, ma non ancora completo in ogni sua parte.
Cosa devono aspettarsi gli alphatester
Il gioco è acerbo e nato da poco con possibili bug, crash, immagini e dimensioni non ottimali, così come alcune parti mancanti nella documentazione. Gioco non avviato, utenza selezionata, giocate e quest ridotte che non saranno considerate valide all’interno dello scenario ongame.
Durata
Stimata da 2 a 3 mesi.
Cancellazione account
Ogni avanzamento all’interno del gioco verrà resettato al termine di questa fase, pertanto il personaggio verrà cancellato definitivamente e si dovrà provvedere ad una nuova eventuale iscrizione per la fase di betatest.
Requisiti per Alphatester:
-Maggiore età
-Un minimo di tempo da dedicare alla sperimentazione del gioco
-Serietà ed impegno
-Esperienza all’interno dei giochi di ruolo play by chat
-Impegno alla non divulgazione del materiale del sito
Per candidarsi mandare una mail a [email protected] oppure unisciti alla community discord con l’invito eFyUyJ7