Dopo varie peripezie L’Antro di GorK & Mork ha finalmente riaperto le sue porte ai giocatori di tutto il mondo!!!!
C’è stato un tempo in cui Gli Orki con il loro fetore hanno cercato di sozzare, inquinare e distruggere la nostra realtà!
Quando tutto ormai sembrava andato perduto il folle gnomo Oglopit, l’unico e incomprensurabile, ha deciso di scendere in guerra contro l’Orko che con la sua malvagità stava distruggendo l’isola.
Il suo coraggio, o forse la sua inconsapevolezza, gli permisero di ricacciare l’Orko dall’isola e poterla restituire a tutti coloro che cercavano un luogo ameno e felice per vivere, e con l’aiuto Di una Druida Elfica, Flares, impareggiabile cuoca e del saggio nano Gorim Piegaferro Ne iniziò la ricostruzione. Molte strutture erano andate distrutte o compromesse in modo irreversibile ma la loro tenacia e pazienza ha dato i suoi frutti e finalmente…..L’ISOLA ESISTE DI NUOVO e con le L’ANTRO DI GORK & MORK.
Così da oggi a sempre potrete Venire a giocare di Ruolo con Noi! Siate voi giocatori solitari in cerca di un gruppo, gruppi che cercano semplicemente una casa dove potersi divertire con i propri amici in santa pace o Master che vorrebbero Raccontare e far vivere la propria storia.
Ci trovate in via degli olimpionici 19 tutti i lunedì dalle 20 alle 24 (possibilità di cenare solo su prenotazione)
per info potete contattarci al 393/3676494 o sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/lantrodigorkemork/
VI ASPETTIAMO