Ciao, siamo una coppia, master (24F) e giocatore (31M), di Cavriago (Reggio Emilia). Cerchiamo uno o due giocatori (ne abbiamo già trovato uno) per giocare a Requiem for Rome, un particolare setting di Vampiri il Requiem ambientato nell’antica Roma. Non è importante essere esperti, ma solo volersi divertire insieme.
Ci piacerebbe giocare faccia a faccia e possiamo offrire un posto dove svolgere le sessioni (ma non spostarci). La frequenza ideale sarebbe una volta alla settimana o due volte al mese. Siamo liberi la sera (21.00 – 24.00), durante la settimana. Il giorno sarebbe venerdì, ma volendo si può concordare. SI INIZIEREBBE A GIOCARE VENERDI’ 5 LUGLIO.
Siamo persone tranquille e mature (più o meno, dai :)) e cerchiamo qualcuno che possa garantire una certa frequenza e che ami la narrazione. Vorremmo instaurare un rapporto di amicizia con i giocatori, magari diventando un gruppo fisso.
Potete contattarci a questa mail: [email protected] oppure scrivendo sotto a questo post.
Buon gioco a tutti!
BaroneHarkonnen Vai al profilo 4 Luglio 2019 – 14:46
siamo un gruppo misto tra giovani e meno giovani, uomini e donzelle, neofiti ed esperti di diversi GDR sempre in cerca di nuove aggiunte per gicare a diversi GDR tra cui Mondo di Tenebra (Vampiri la masquerade per esempio o Vampiri 5a edizione) , D&D 5a edizione, Pathfinder 2.0, Starfinder, , Savage Worlds nuova edizione, Ken il guerriero, Warhammer fantasy RPG 2a edizione, Warhammer 40K GDR Esempio: Rogue Trader, Dark Heresy (1a edizione), oppure abbiamo esperienza anche in Call of Cthulhu, Druid, Numenera, L’unico Anello,Chyper System, Sine Requie ,Dungeon World, eccetera.. e siamo pronti a provarne tanti altri di nuovi . Siamo pronti a creare un nuovo gruppo di gioco senza problemi del resto alcuni di noi giocano ad una cosa, altri ad altre in serate differenti , ed alcuni a più di una .Se siete interessati lascio qui il mio numero 3348962390. Siamo di Modena e abbiamo il posto dove giocare.
Matrus Vai al profilo 2 Novembre 2020 – 20:08
Ciao ho visto visto il tuo annuncio, non credo dato il tanto tempo che è passato ma con l’arrivo del lockdown vorrei riprendere a giocare a Vampiri: il Requiem. Se siete ancora disponibili mi piacerebbe giocare online