Cercasi giocatori per campagna d’avventura Dieselpunk

https://i.pinimg.com/564x/1c/2d/68/1c2d6839b372a38d292475c51b75c778.jpg

Salve a tutti!

Cerco giocatori per una campagna d’avventura sandbox incentrata sull’esplorazione, il roleplay e l’invettiva. L’ambientazione è scritta da me, sulla quale ho già masterato diverse campagne e lavoro quasi regolarmente da un paio di anni. Si tratta di un incrocio tra i primi movimenti politici e avanguardisti del ‘900 che si incontrano con il flow dei primi anni ’70.

Il sistema di gioco è Savage Worlds. Se non si conosce il sistema non c’è alcun problema, l’importante è saper giocare di ruolo (quindi già con esperienza in roleplay e/o recitazione). Campagna medio-lunga (~ 30 sessioni) e si giocherà il Sabato sera, dalle 21:00 a 00:00.

Qui di seguito l’annuncio:

“Sei pronto fratello, a muoverti lungo le strade della creazione? fermami se vedi la luce, e tutto andrà bene”

Nella Frontiera, luogo spietato e selvaggio, la famiglia era una speranza alla quale tanti, per disperazione, si erano aggrappati. Recentemente, il patrono della sicurezza J.J. Laroche è stato brutalmente ucciso da ignoti, con il suo corpo lasciato come monito… ma per cosa? Questo grave incidente ha spinto moltissimi ad abbandonare la vita avventurosa da apolide e la famiglia si sta sfaldando. Voi interpreterete un gruppo di questa famiglia apolide, decisa a trovare in queste terre una nuova avventura, una nuova casa, un nuovo scopo alle proprie vite. Chissà dove li porterà questo viaggio, mentre dalla distanza si addensano le nubi nere pece, monito che sta per arrivare la madre di tutte le guerre.

Pubblicato da Matteo Venditti

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.