Ciao a tutti,
sto cercando un paio di giocatori (forse anche 3) per avviare una campagna di Kult. Non servono per forza giocatori esperti o che conoscano già il gioco, dopotutto anche tutti gli altri giocatori stanno cominciando ad affacciarsi a Kult per la prima volta. L’unica cosa che dovete sapere è che si tratta di un rpg horror interpretativo (simile a CoC), dove ci saranno pochi combattimenti e molti più dialoghi tra i vari pg e png e con un’ambientazione dark/horror. Utilizzeremo Discord per parlare e Roll20.
Faremo prima una piccola oneshot (che probabilmente si chiuderà in una o due sessioni) per dare modo a tutti di capire come funziona il gioco e vedere se c’è sintonia come party, poi cominceremo subito con la campagna effettiva.
—-
Se siete interessati vi scrivo qui sotto una breve descrizione del gdr (vi consiglio di non andare a cercare in giro, perché vi rovinereste il gioco, meglio scoprire il gioco di Kult come giocatori, che non leggendo semplicemente delle informazioni su internet)
“Kult è un gioco horror interpretativo ambientato nell’epoca moderna e basato sull’idea di un mondo falso. Tutto ciò che è visibile ai nostri occhi è finto, e coperto da un velo che non permette agli esseri umani di vedere la vera Realtà, composta di mostri e aberrazioni di ogni tipo. Coloro che, per caso o per volere, sono riusciti in qualche modo a osservare la Realtà oltre il Velo, hanno perso il senno, impazzendo.”