Beh il titolo dice già la parte più importante. Ho già qualche anno come master alle spalle, ma per questa occasione non ho ancora una campagna precisa in mente. Potrebbe essere un modulo prestampato (ne ho parecchi che non ho avuto ancora occasione di usare) o un’avventura originale in un’ambientazione homebrew. L’unica certezza è il setting fantasy, il resto dipenderà anche dalle preferenze dei giocatori e da cosa verrà concordato insieme. Idealmente vorrei tessere la campagna attorno ai background dei personaggi nel caso di un avventura originale o integrarli completamente in un modulo per rendere l’avventura quanto più personale e coinvolgente possibile!
L’obiettivo è una campagna da giocare in presenza con regolare cadenza settimanale e principalmente orientata sul roleplay. Capienza di 4-5 giocatori al massimo, anche completi neofiti sono i benvenuti!
Prima di cominciare verranno svolte una o due oneshot conoscitive per delineare un gruppo e vedere se effettivamente si gioca bene insieme.
Chiunque sia interessato a ulteriori dettagli può contattarmi privatamente via whatsapp al numero 3357061379.
CielAoki Vai al profilo 16 Giugno 2023 – 23:31
Hei ciao, io sono un giocatore semineofita, ho già studiato il manuale del giocatore, ho un personaggio pronto, per l’esattezza un bardo e sono alla ricerca di un gruppo per giocare a d&d. In passato ho partecipato a qualche sessione.