Cercasi giocatori per oneshot a Orbital

Ciao a tutti! 
Cerco giocatori per fare una oneshot a Orbital, gdr senza master e senza dadi ambientato in una stazione spaziale. Il gioco è piuttosto recente e trovo che sia molto intrigante ma non ho ancora avuto modo di provarlo. La partita dovrebbe durare una sola sessione di gioco lunga 3 o 4 ore.
https://www.gioconauta.it/2023/05/orbital-deep-space-gdr-%F0%9F%96%96/

Il gioco è adatto a qualsiasi tipologia di giocatore, dal neofita all’esperto. Io ho 35 anni e penso che il gdr, o il gioco più in generale, siano fruibili ad ogni età e si arricchiscano delle diversità presenti al tavolo, quindi sono benvenuti i giocatori appartenenti a qualsiasi fascia di età e con qualunque background ruolistico. Al fine di avere intenti di gioco compatibili l’unica cosa necessaria è la volontà di provare un gdr atipico, in cui l’obiettivo primario è quello di creare una storia condivisa, senza segreti tra giocatori e determinando lo sviluppo della trama e dell’ambientazione insieme durante la partita.

Io vivo in zona Portuense/Gianicolense e posso tranquillamente ospitare. Se necessario posso anche spostarmi in tutta la città. Sono disponibile a giocare la sera in qualsiasi giorno della settimana, o in alternativa nei weekend anche nel pomeriggio. Vorrei intavolare la oneshot questa estate il prima possibile.

Per contattarmi potete commentare sotto quest’annuncio oppure scrivere all’email [email protected]

Pubblicato da zukri87

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

2 commenti su “Cercasi giocatori per oneshot a Orbital”

  1. Mansta Vai al profilo 17 Luglio 2023 – 21:14

    Ciao, io sono disponibile. Mi piace giocare ai sistemi narrativi, ho provato lovecraftesque e sto asplorando Who devil are you?
    Infrasettimanale dal martedí che il lunedi gioco con il mio gruppo.
    Ti lascio il mio telegram @mansta79
    D

    1. Mansta Vai al profilo 17 Luglio 2023 – 21:17

      Dimenticavo, sono di Montesacro ed ho 43 anni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.