Sto cercando dei giocatori per una Campagna a Vampiri the Masquerade.
Non è importante conoscere bene il gioco, basta anche una leggera infarinatura.
Quello che sto cercando è qualcuno disposto ad impegnarsi sul fronte dell’ INTERPRETAZIONE.
Vampiri di fatto punta molto su questo aspetto mettendo in secondo piano tutto il resto.
Nel gruppo sono già presenti 3 “Picchiatori” e questo è il massimo che posso tollerare in una campagna prettamente politica e spesso investigativa.
Quindi il mio invito è rivolto sopratutto a chi predilige i Sociali o i Mentali.
A chi fosse interessato è richiesto però di essere costante e disponibile, noi giochiamo di Sabato sera una volta si e una no, a volte è capitato di iniziare anche di pomeriggio e finire alle 7 del mattino.
Non ci servono giocatori che danno buca spesso. Chi decide di aggregarsi deve prendersi l’impegno a venire costantemente alle sessioni (certo a tutti può capitare un imprevisto, ma la costanza è fondamentale).
In più è richiesta una buona dose di iniziativa personale e intraprendenza, chi sta fermo ad aspettare che qualcuno gli dica cosa fare si troverà a passare le sessioni a guardare gli altri giocare. Quindi dovrete nella stragrande maggioranza delle volte trovarvi voi scopi e obbiettivi da perseguire.
Se non siete abituati a questo meglio lasciar perdere sia nel mio che nel vostro interesse 😉 .
Credo di aver detto tutto….. ovviamente per tutti i dettagli più specifici contattatemi.
Un saluto.
Il DM.
harbinger Vai al profilo 13 Febbraio 2013 – 21:57
Ciao Jester,
mi sono iscritto da pochissimo a questo sito, e da vecchio giocatore di Vampire the masquerade mi sono subito interessato al tuo annuncio.
Se ho ben capito le tue esigenze, penso di poter rispondere a tutti i requisiti: sono automunito, il sabato sera sono disponibile dopo le 17:00 a ritmo alternato, e avevo intenzione di scegliere un personaggio che mi consenta di giocare più sul ruolo che sull’azione.
L’unica cosa che volevo chiederti è di poter specificarmi se avevi già un idea sul profilo del personaggio o se posso viaggiare totalmente con la fantasia nella creazione (onestamente preferirei la seconda)
un saluto
Jester78 Vai al profilo 14 Febbraio 2013 – 09:55
Ciao
Ti ho scritto in privato
Appena leggi fammi sapere 😉