Buongiorno a tutti ragazzi . Mi chiamo Massimo e sono un master con venti anni di esperienza nei giochi di ruolo più disparati. Ultimamente mi sono interessato al gioco di ruolo della serpentarium games l’ultima torcia. E proprio di quest’ultimo vorrei creare un party per almeno una sessione settimanale da ospitare qui da me . Per gli orari avendo i turni a lavoro co so può tranquillamente mettere d’accordo , considerando anche che riposo almeno due giorni a settimana. Ultimamente (ovvero negli ultimi sette anni) sembra che una maledizione affligga i gruppi da me creati. Iniziano felici la prima sessione per poi abbandonare il tavolo da gioco per mesi disinteressandosi dei miei tentativi di organizzare. Ovviamente mi propongo come master ma sarei anche interessato a giocare come pg a Sine Requie o all’ Richiamo di Cthulhu . Sto anche terminando un gioco di ruolo survival zombie che forse vedrà la luce un giorno anche con ottimi profitti sentendo almeno quanto mi hanno detto degli esperti di settore. In ogni caso scusatemi il tema , ma la vita va avanti ed è quasi un decennio che tribolo per arrivare alla seconda sessione in due mesi o più. Spero rispondiate in molti e buon divertimento a tutti.
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO2 commenti su “Cercasi giocatori Roma zona Colli portuensi e limitrofe”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Laura Cardiff Vai al profilo 4 Marzo 2018 – 08:28
Ciao! Ovviamente immagino tu preferisca giocare da te, in caso però volessi provare a fare il pg altrove senza il rischio di saltare sessioni o simili, noi siamo a Nuovo Salario e giochiamo presso un’associazione. Il sistema però è Sulle Tracce di Cthulhu e non il Richiamo (potresti fare una prova e vedere se ti piace). Se vuoi info li trovi come Il Salotto di Giano 🙂
Massimo 4 Marzo 2018 – 09:05
Ciao grazie per la proposta ragazzi ma vorrei giocare almeno a uno dei giochi che ho detto più che altro perché ho miriadi di manuali . Se per caso giocherete in futuro ad altri giochi fatemelo sapere.