Gruppo eterogeneo di TORINO, orfano di 2 elementi, attualmente 3 ragazzi e 1 ragazza + master credente nei miracoli, cerca 1-2 giocatrici per riequilibrare. Sì, ho detto giocatrici. Se no che miracolo è?
Non ci disgusterà il vostro berciare da locanda, il novero delle vostre cicatrici, la vostra benda da pirata o il vostro alito fetido. Siamo più brutti, sporchi e cattivi di quanto possiate immaginare. Normalmente non vorreste mai avere a che fare con dei tipi ripugnanti nemmeno la metà del più figo di noi. Non ci impressionerà la vostra linea perfetta, le vostre orecchie a punta e la vostra erre moscia. Quando giochiamo siamo dei gran signori, la qualità del nostro Gioco è A L T A. L’impegno a voi richiesto sarà conseguente alla qualità di gioco profusa.
Siete avvertite e blandite. Se siete delle vere G I O C A T R I C I fatevi vive, altrimenti, A L L A L A R G A !!!
NOTE (SERIE) SULLE SESSIONI E SUL GRUPPO
Giochiamo regolarmente su cadenza settimanale una campagna di Pathfinder su ambientazione originale, personaggi attualmente 5°-6° livello. Quando manca più di un giocatore portiamo avanti la campagna alternativa di Starfinder (campagna dead Sun)
Esperienza giocatori attuali: un paio di medio-alta, abbiamo e accettiamo anche qualche neofita. Il Master ha 20 anni di esperienza sul gobbo.
Livello di allestimento campagna principale: mappe e testi originali, elevato livello di preparazione dell’ambientazione. Diario di campagna aggiornato e pubblicato dopo ogni sessione. Non usiamo miniature, carte o diorami.
Frequenza: 2 – 4 sessioni al mese, martedì o giovedì sera, salvo periodi di vacanza. Alcuni di noi il giorno dopo si alzano presto e vanno a lavorare, quindi lo sbattimento per trovarsi non è indifferente. Richiesta una certa elasticità.
Livello di difficoltà interpretativa: vogliamo “vedere” il tuo personaggio, conoscere le sue aspirazioni e i suoi desideri. Niente giocatori ameba. Comunque non è una campagna di sola interpretazione, è previsto che avvengano numerosi incontri e alcuni scontri.
Livello di conoscenza delle regole richiesto : non ce ne può fregare di meno delle regole, sono problemi del master. Se poi vorrai imparare qualche regola, pazienza.
Livello di libertà durante la campagna: la realtà in cui ti muovi viene effettivamente influenzata dalle tue scelte. I cosiddetti “Deus ex machina” sono coerenti con la campagna, non sono un sistema per costringere i giocatori a fare quello che vuole il master.
Adesso Fatevi sotto!
Jacopo 3 Ottobre 2018 – 11:40
se avete poi eventualmente bisogno di un luogo in cui farlo io sto promuovendo la nascita di una serata DnD a Giaveno all’Enoteca Mostomisto, sto cercando di movimentare un po’ genere rendendolo gioiosamente alcolico e pieno di goliardia
giaimev Vai al profilo 8 Ottobre 2018 – 21:46
grazie Jacopo teniamo in considerazione la tua offerta, ma sei un po’ distante dal nostro raggio d’azione