Cercasi gruppo per gdr

Salve a tutti sono un giocatore e master con abbastanza esperienza, ho già un gruppo di D&D, ma vorrei buttarmi su altri gdr per rimettermi in campo come giocatore, avendo fatto da master e volendo riprovare da un punto di vista diverso, vorrei testare i seguenti titoli: Numenera, Urban Heroes, Qin i regni combattenti, preferendoli nell’ordine elencato, volendo appunto provare primo fra tutto questo nuovo gioco di Monte Cook, ma non avendo nessun problema neanche con gli altri.

Abito fuori parma, non troppo distante, circa 10-15 minuti, dipende dal traffico e da che parte della città si vive, ad ogni modo sono anche disposto ad ospitare per le eventuali serate, avendo una mansarda abbastanza attrezzata ed i vicini ormai abituati a risate o toni alti, alla fine non vivo in un appartamento e quindi di vicini ne ho solo 2, che non si sono mai fatti problemi per orario e altro, ad ogni modo sono anche automunito e disposto a spostarmi per raggiungere il luogo o i luoghi dell’incontro.

Preferirei fosse appunto a parma o zone limitrofe, più che altro per non dover fare esagerati Km, ma posso adeguarmi, anche perchè vorrei davvero poter trovare un gruppo nuovo con cui giocare ad uno di questi titoli.

Pubblicato da Dromish

Mi chiamo Dario, sono appassionato di gdr di vari generi, di anime di quasi tutti i tipi ed ho giocato ad alcuni giochi di carte come magic e wow, giochi di statuine come warhammer fantasy, in poche parole sono un nerd... XD

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

2 commenti su “Cercasi gruppo per gdr”

  1. davorl Vai al profilo 14 Novembre 2015 – 13:34

    Ciao.
    Siamo un gruppo di 3 giocatori (un quarto si aggiunge salturiamente) e ci troviamo in genere vicino a Soragna, quindi non troppo distante da te.
    Anche se i giochi che citi non sono fra i nostri interessi immediati (Numenera l’abbiamo provato ad una demo e non ci ha entusiasmato, supereroi e wuxia sono ambientazioni che non ci fanno impazzire) mi piacerebbe rimanere in contatto, chissà che in futuro non si possa comunque organizzare qualcosa assieme.

    Noi in questo periodo stiamo provando un sacco di giochi indie (Microscope, Kingdom, Fiasco, InSpectres,…) per brevi partite; prima o poi partiremo con una nuova campagna come si deve a Mage: the Ascension (ma adattato al sistema di Fate). Spesso ci troviamo anche per dei boardgames.

    1. Dromish Vai al profilo 14 Novembre 2015 – 16:47

      Ciao,
      Be magari potremmo sentirci per trovarci la sera in cui vi riunite (salvo sia il giovedì perchè è il giorno in cui gioco con il gruppo di D&D) se è possibile, i giochi indie non mi dispiacciono, anche se ho giocato solo a non cedere al sonno, ma di certo vorrei provarne anche altri, al momento ho solo il mondo dell’apocalisse e cani nella vigna, ma di certo non mi dispiacciono in generale anche altri titoli indi, anche se di quelli che hai citato conosco solo fiasco, ma giusto di nome.

      Come luogo va benissimo, non conosco soragna, ma sò arrivarci, magari qualche indicazione farà cmq comodo per arrivare sano e salvo a destinazione, aggiungo solamente che non mi dispiacciono neanche i boardgames, quindi se vuoi provare a sentire i tuoi amici ed eventualmente farmi sapere non ci sono problemi.

      Saluti Dario

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.