Cercasi Gruppo per D&D 5.0 ONLINE tramite ROLL20

Ciao!
come da titolo, cerco un gruppo di appassionati di GdR desiderosi di divertirsi assieme online. (io conosco ed uso Roll20, ma sono aperto ad eventuali altri strumenti)
Decisamente lontano dall’approccio “pp”, ricerco più che altro la calata in situazioni avvincenti e narrazioni un po’ “dark” (ma non è d’obbligo).

Capace di masterare, ma vorrei cimentarmi più che altro come giocatore in D&D 5.0 oppure 3.5
Contattatemi pure privatamente o commentando qui sotto

Pubblicato da eddyo

Simpatizzante di GdR fin dall'adolescenza, ne ho sperimentati alcuni: - D&D 3.5 (come master e come giocatore) - D&D 5.0 (Avvicinamento recente, ne apprezzo la semplificazione del regolamento) - Ravenloft (recuperato recentemente, con riadattamenti personali) - Extremelot e Dreamalot (GdR Fantasy by Chat, molto descrittivi ed incentrati sulla ruolistica) Tendenzialmente più affascinato dalle sfumature dark fantasy rispetto a quelle epic fantasy.

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

6 commenti su “Cercasi Gruppo per D&D 5.0 ONLINE tramite ROLL20”

  1. SimoDdd Vai al profilo 5 Giugno 2020 – 14:07

    Ciao! piacerebbe anche a me approcciarmi alla 5.0 ma attualmente non la conosco. Potrei comunque essere disponibile

  2. Cornelius Vai al profilo 6 Giugno 2020 – 18:34

    Ciao ! Io sono interessato, anche se fino ad ora ho giocato alla 3.5 mi farebbe piacere giocare alla nuova edizione! P.s. non so usare molto bene roll20, quindi mi servirebbe un aiuto per accedervi, ma imparo in fretta 🙂 !

  3. Domenico 7 Giugno 2020 – 15:36

    Io non ho mai giocato a d&d e solo di recente mi sono interessato alla 5d e sto cercando un gruppo per iniziare quindi ti chiedo se magari posso partecipare come giocatore

  4. Andrea 7 Giugno 2020 – 22:13

    Sono nuovo a D&D (se non qualche partita fatta quella che ormai sembra un’era fa alla versione 3.5) e vorrei cimentarmi di nuovo incominciando dalla 5. È possibile unirmi al gruppo online?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.