CERCASI MASTER E GIOCATORI (D&D 5e)

Cercasi Master e Giocatori per la sperimentazione di un nuovo modulo di gioco della quinta edizione, in un formato homebrew nuovo e una lore di D&D nuova e che permette al proprio tavolo di interfacciarsi ad altri tavoli che giocano con lo stesso modulo di campagna, con salti dimensionali e interazioni sociali tra tavoli!

Il modulo e la Lore di base di questo mondo di gioco è in fase di scrittura ufficiale e dovrebbero entrambi vedere la luce nel corso del 2025, ma per ora sono online e operativi già da 2 anni, e aspettiamo gente nuova da inserire in questo contesto innovativo per divertirci insieme e ripartire con una nuova avventura alle porte del nuovo anno!

Il modulo prevede tante features homebrew, come il livellamento fino al livello 50 e l’assegnazione di nuovi privilegi aggiuntivi per i giocatori, ed un ruolo di gioco completamente nuovo per i master, che da noi chiamiamo Narratori, grazie al quale interpreteranno loro stessi delle divinità (che sceglieranno come avatr ufficiale) e saranno parte di un gruppo di gioco esterno che coopererà saltuariamente per risolvere minacce extraplanari, coinvolgendo insieme i loro gruppi di gioco per sessioni più lunghe e condivise!

Per info aggiuntive scrivetemi su discord (@elcardiano)

Pubblicato da Chrios

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

2 commenti su “CERCASI MASTER E GIOCATORI (D&D 5e)”

  1. G.hope Vai al profilo 2 Gennaio 2025 – 13:41

    Ciao, buon anno nuovo, Noi cerchiamo giocatori roleplay oriented per campagna multitavolo con ad oggi oltre 40 giocatori attivi e più di 785 sessioni fatte, il progetto va avanti già da 2 anni.
    Inizio avventura al lv1 previo sessione zero ad hoc per calare i nuovi personaggi nella storia, tutti i manuali ufficiali consentiti, massima flessibilità di orario.
    Partecipazione gratuita
    .
    https://discord.gg/ZWCdb5sRMK

    1. Chrios Vai al profilo 2 Gennaio 2025 – 13:46

      Ti ringrazio per l’offerta, ma il mio è un progetto talmente impegnativo e profondo che mi porta via quasi ogni sera della settimana.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.