Gruppo di 3 giocatori “un po’ troppo esperti” cerca un master volenteroso di narrare online (uno di noi ha sede oltre oceano) con cadenza quindicinale (sabato o domenica a scelta).
Non abbiamo preferenze specifiche per il gioco (Preferibilmente non D&D che ci ha parecchio stufato) e, anzi, ci piace provare cose nuove.
Allego comunque un breve elenco dei nostri giochi preferiti in ogni caso: Deadlands, Ars Magica, Warhammer Fantasy Roleplay.
Siamo grandi appassionati di interpretazione, quindi non cerchiamo un narratore stile EUMATE o dungeon crawling, ma più qualcosa che possa spingerci all’interpretazione e all’interazione tra personaggi e PNG.
Se ci fosse qualcuno interessato o avesse domande/proposte, può scrivermi qui, per messaggio privato o alla mia email [email protected]
A presto!
guandaside Vai al profilo 5 Giugno 2024 – 19:49
mondo di tenebra interessa?
vtm? requiem? dark ages?
perchè io sono un master piuttosto navigato ed è un po’ che non mi cimento su WoD, ma ci ho giocato tanto e mi è tornata voglia.
Shiyu Vai al profilo 5 Giugno 2024 – 22:59
Ciao, il mondo di tenebra potrebbe andare bene, a patto che non si tratti della parte requiem, va bene la V5, la V20 ma preferiamo non l’edizione “di mezzo”
guandaside Vai al profilo 6 Giugno 2024 – 01:00
ci sto, requiem è comunque la versione che ho masterato di meno, se vuoi puoi contattarmi su discord @guandaside e facciamo una call per decidere su giorni, orari, ambientazione ed altro.
The_Shaper Vai al profilo 6 Giugno 2024 – 10:54
Se posso intrufolarmi, ti ho lasciato un messaggio privato
RobbyRevenge123 Vai al profilo 8 Giugno 2024 – 12:00
Allora credo di essere arrivato tardi al banchetto, ma sono robbyrevenge123 il master di un gruppo di giocatori che ha appena concluso una campagna di Power ranger in un mondo distopico e sta cercando nuovi membri nel gruppo, se volete io di domenica o sabato sono libero e mi piace adattare o sistematicamente creare ad hoc il sistema di gioco per la tipologia di narrazione così da renderla giocosamente collegata al ruolo. Detto ciò se volete fatemi sapere se vogliamo parlarne meglio su telegram o discord