Ciao, stiamo creando un’esperienza di gioco di ruolo play by chat (PBC) che vedrà la luce con l’anno nuovo, indicativamente verso marzo nella sua apertura finale a tutti i possibili utenti. In vista del prodotto finito, e già in possesso di una versione funzionante del sito, cerchiamo giocatori interessati alla causa che abbiano tempo da dedicare alla narrazione, che siano quindi ottimi “scrittori”, o che semplicemente vogliano entrare in organico nello staff come moderatori, guide o rilevando gruppi di comodo, come corporazioni o razze, proposte dal setting.
Questi giocatori non dovranno per forza essere ferrati col play by chat, ma sicuramente intenzionati ad approfondire le sue tematiche! Ci rivolgiamo a ragazzi di tutte le età e di ogni parte d’italia desiderosi di poter entrare in quella che vogliamo sia una famiglia allargata ma sempre attenta sia alla professionalità che al momento ludico.
Il gdr si chiama Song of Sauin e si ispira al ciclo arturiano come lo conoscono i più, attingendo però dalle basi delle cronache di Thomas Malory, dai racconti di Marion Zimmer Bradley e da molti degli scrittori più autorevoli che si sono occupati di seguirlo e portarlo in auge, il tutto estrapolato in chiave moderna e nella cornice di Dublino ed Irlanda in generale. Gradite e presenti sfumature horror, gotiche o fantasy, poichè nello specifico i redivivi personaggi della Tavola Rotonda e non solo si muoveranno in un mondo dove il folklore popolare celtico e, di nuovo, irlandese, daranno pane per i loro denti. Se siete da sempre attratti dalla magia di Morgana, Artu’ era il vostro eroe preferito da bambini, il Piccolo Popolo e le Banshee vi hanno stregato nei vostri viaggi per l’arcipelago britannico, ma soprattutto intendete cimentarvi in una narrazione in tempo reale a più mani, volete costruire un personaggio originale o siete incuriositi dalla nostra idea, siamo quello che fa per voi.
Potete contattarci all’indirizzo: [email protected] oppure sulla pagina facebook presente nel profilo.
A presto!