Come da titolo cerco un giocatore per Pathfinder tramite roll20 (mappe e lancio di dadi) e discord (chat vocale) con appuntamento fisso la domenica dalle 15.00 alle 18.30 circa.
– L’ambientazione è stata creata da me: medievale low magic più improntata sul simil realistico che sul fantasy (alcune razze, classi, oggetti magici e incantesimi non sono giocabili/utilizzabili e/o limitati).
– Astenersi neofiti ed espertoni.*
– Premio l’originalità e profondità dei personaggi; il background per me è sacro, inoltre è un fattore discriminante nel caso ci fossero più persone interessate.
– Uniche piattaforme utilizzate roll20 e Discord (richiesta conoscenza pregressa sull’utilizzo).
– Il gruppo attualmente è composto da giocatori tra i 20 e 30 anni circa e gradirei che i candidati rispettassero questa fascia.
– Non è una gara a chi arriva primo in quanto cerco persone con interessi e gusti compatibili con il gruppo.
*Non accetto neofiti poichè la campagna esige la conoscenza pregressa delle regole (combattimenti difficili e spesso mortali se giocati male). Non accetto espertoni, presunti tali e veterani di mille campagne poichè tra regole leggermente modificate, cambiamenti a classi, razze e incantesimi, non ho intenzione di discutere o creare polemiche sul motivo delle mie scelte. Inoltre la “trama” (creata in parte da me e dalle azioni del gruppo) potrebbe annoiare i veterani del Vietnam.
Contattatemi in privato per ulteriori informazioni (materiale concesso, link del server).