Hello, sono un master da svariati anni ormai, ma per la prima volta vorrei provare a giocare una campagna che non sia totalmente fantasy, usando elementi moderni ed ispirandosi – in modo secondario – ad altri media (come Persona, Vampire, libri UF e folklore generale), ho già trovato due player, ma vorrei arrivare giusto ad un party di 3/4 persone, così da poter dare il giusto peso ad ogni singolo personaggio.
La cosa fondamentale sarebbe l’interesse per una campagna – medio-lunga – più roleplay-heavy, dove i combattimenti sono secondari, ed il ruolo dei vostri personaggi sia primario e intrinseco nella storia. Come manuale di base useremmo Urban Shadows, ma si accettano altre proposte.
Quello che però cerchiamo, sono uno o due player con un minimo di esperienza, che sanno creare personaggi profondi, che siano fan sia di tematiche pesanti, che di momenti di ilarità. Visto che tutto il party è composto da player giovani, preferiremmo rimanere nel nostro age group (18-25).
Se siete interessati scrivetemi pure qua, su discord o via MP!
Wiz Vai al profilo 20 Febbraio 2024 – 11:47
Ciao io e un mio amico saremmo disponibili per unirci. Non so se sforiamo troppo con l’età (io 27, lui 30) però giochiamo da almeno tre annetti io, principalmente come master, e un annetto lui, come giocatore. Siamo abbastanza elastici e propensi ad addentrarci in un roleplay più approfondito abbastanza in corrispondenza con le richiesti che citavi nell’annuncio. Se magari sei interessato contattomi tu: Discord: wizer996 o Telegram: @Wizer996
alexpricop Vai al profilo 20 Febbraio 2024 – 18:58
ciao! mi chiamo Alex, sono un ragazzo di 21 anni con ormai tre annetti di esperienza come giocatore di D&D, penso di rientrare nelle caratteristiche che cercate per la campagna, anche se non ho mai giocato a campagne simili. Per conoscerci meglio e, se cercate ancora qualcuno, lascio il mio discord (alex_pricop02_) e il mio telegram (alex_p_02)