‘giorno, abbiamo una campagna DnD 3.5 in corso da svariati anni. Siamo un master e tre (quattro, fra qualche mese, uno dei nostri è momentaneamente assente) giocatori, zona Versilia. Il party al momento aleggia intorno ai livelli 9-10.
Vorremmo un giocatore con tempo libero tale da poter giocare almeno una volta ogni una o due settimane. E apprezzerei se questo giocatore non fosse di età troppo diversa dalla nostra, con uno scarto di al massimo qualche anno (attualmente siamo tutti nel range 1999-2001). Niente di personale, ma sarei a disagio a giocare con qualcuno che potrebbe essere mio padre.
Preferibile gente con un minimo di esperienza, ma si accettano anche neofiti, purché siano sicuri che il GdR possa piacergli. Mi dispiacerebbe spendere ore a integrare qualcuno nella trama solo per vederlo mollare perché ha capito che, dopotutto, DnD non fa per lui.
La campagna è completamente homebrew (ebbene, ciò implica leggere qualche pagina di lore aggiuntiva, disumano, lo so) e giochiamo con un certo numero di regole “personalizzate” che sovrascrivono quelle vigenti da manuale, ma non dovrebbero essere nulla di sconvolgente. Si raccomandano dunque una mente aperta e una visione non manuale-centrica del gioco.
Avvertimento: powerplayers e avvocati delle regole saranno bastonati a sangue e gettati in pasto ai cani.
pietro 2 Novembre 2022 – 21:10
Ciao, sarei interessato sono un neofita
ErnestoGuidoVolpi Vai al profilo 5 Novembre 2022 – 22:26
Ciao, contattami in privato e ne parliamo in dettaglio, se hai discord o telegram dammi il tag e ti scrivo lì che è meglio
Matteo 5 Novembre 2022 – 15:12
Ciao, io sarei interessato, non sono un neofita, gioco da 2/3 anni però comunque non mi ritengo così esperto
ErnestoGuidoVolpi Vai al profilo 5 Novembre 2022 – 22:26
Ciao, contattami in privato e ne parliamo in dettaglio, se hai discord o telegram dammi il tag e ti scrivo lì