Cerchiamo giocatori GDR vari

Cerchiamo Giocatori di Ruolo (indicativamente da circa 18 a 25 anni)  in provincia di Arezzo/zona Valtiberina per organizzare qualche gruppo serio di gioco per: campagne, avventure, giocate one-shot

L’idea principale è quella di costituire un gruppo di giocatori numeroso con diverse preferenze da cui attingere per creare vari mini gruppi a seconda delle preferenze, gusti, scelta di giorni e orari, disponibilità in generale in quel determinato periodo, disponibilità a spostarsi dal proprio paese per le sessioni, ecc.

I giochi che avevamo intenzione di portare avanti principalmente sono:

  • D&D 3.5
  • Vampiri The Masquerade
  • Sine Requie
  • Richiamo di Chtulhu
  • Conspiracy X
  • Anime e Sangue
  • Cyberpun 203x

Abbiamo anche tanti altri titoli meno importanti ma moooooolto intriganti!!!…
(Mythos, Faith Empire, Exalted, Cyberpunk 2020, Dimensioni, Terza Era, Wanted -Dead or Alive – One Piece d12, La Storia Ancestrale, Arcane Mith, Eclipse Phase, Forest Keeper, Il libro di Melta, Il Signore degli Anelli, Pathfinder…e tanti titoli, dello stesso autore- con uguale regolamento – da giocare su diverse e semplici ambientazioni, per giocate One Shot…)

Su Facebook verrà creato un gruppo che raccoglierà tutti coloro che aderiranno nel quale parleremo della fattibilità del progetto e di come portarlo avanti se possibile…

Comunicatemi i vostri dati tramite messaggio…

A presto!!!…

Pubblicato da Chantas

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

4 commenti su “Cerchiamo giocatori GDR vari”

  1. ToniStarke Vai al profilo 29 Ottobre 2012 – 07:27

    È un dispiacere non essere delle vostre parti, altrimenti venivano su delle belle cose. L’unico aiuto che posso darvi è quello di cercare su FB il nostro gruppo, Vampire the Masquerade: Torino by Night (è l’unico che c’è, quello con l’iconcina a teschio) e dare un’occhiata all’impostazione che gli abbiamo dato. Siamo in effetti 4 gruppi di gioco su stessa ambientazione, ma dal prossimo anno cominceremo a provare anche altri giochi, anche nostri. Perseverate, perché ci vuole un pò (due anni ci son voluti per avere 13 giocatori!).

    1. Chantas Vai al profilo 29 Ottobre 2012 – 11:25

      Eh, si!..Peccato!…Siamo un “pochino” lontani…
      Ho visto il vostro gruppo…Gran bella cosa…
      Siete in più di 100!!!…Tutti giocatori?…
      Hai detto quattro gruppi su stessa ambientazione…Da quanti giocatori ogni gruppo?…Ogni gruppo è formato da giocatori di TOrino o anche di paesi limitrofi?…
      Cavolo, due anni per 13 giocatori?…
      QUanti siete ora e come state impostando la cosa?…

      1. ToniStarke Vai al profilo 29 Ottobre 2012 – 13:44

        Mah, devo dirti che molti sono simpatizzanti, altri sono artisti di vario tipo ma di stampo gotico, buona parte sono gdristi di vari giochi e varie località. Diversi sono poi membri di gruppi cosiddetti “gemellati”, come il Wilkan’s Chronicles, e qualcuno è più che altro un “personaggio di spicco” della vera e propria Torino Esoterica. Poi sì , avendo giocato per un anno e mezzo in uno dei maggiori pub gotici della città, e diventando quindi un pò il gruppo ufficiale del locale, alcuni sì sono iscritti perché all’epoca faceva figo…! E tanti si sono persi in giro quando da pagina siamo diventati gruppo. Confermo quattro gruppi, due da 5, uno da 4 ed uno da 3, tutti in città però. C’èda dire che abbiamo avuto tanti giocatori nel corso del tempo… Mi saranno passate per le mani una trentina di persone, senza scherzare. Però lì ha fatto da discriminante la voglia e l’impegno ahimè. Adesso giochiamoi gruppi sono a settimane alterne su martedì e mercoledì, più una volta al mese la domenica per quattro o cinque ore. Ogni gruppo sì focalizza su un aspetto di ambientazione: c’è il gruppo che gioca a livello Anziano, quello più a sfondo occulto,quello sviluppa la trama politica…

  2. ToniStarke Vai al profilo 29 Ottobre 2012 – 15:14

    Infine, devo dirti che torino per vampiri è estremamente difficile… I giocatori ci sono ma si nascondono, devi invogliarli. Se fate anche altri giochi come dicevi fai la scelta giusta.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.